- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Aiutiamo il piccolo Riccardo
-
Aiutiamo il piccolo Riccardo
Ciao a tutti ,
scrivo questo post per far conoscere il problema del piccolo riccardo, un bambino affetto da una grave e rara malattia che ha bisogno di cure.
Non voglio fare i soliti discorsi su solidarietà etc. vi chiedo solo di linkare il suo sito almeno per far conoscere la sua storia a più persone possibili.
grazie.
il sito è questo :
-
Ciao Kaisersose
perchè non ti unisci al progetto Solidarietà GT?
-
Certo!
non sapevo di questo progetto, anche perchè il forum è un messetto che ci mancavo.
Mi unisco subito.
Grazie!
-
Comunque bellissima proposta..
-
Ciao a tutti, quello che voglio proporvi,anzi chiedervi é un aiuto per un bimbo.
Si chiama Riccardo Pio e lo sto seguendo da diverso tempo, gli ho anche dedicato un sito.
Riccardo é nato celebroleso per via di un trauma alla nascita,l'unica soluzione e una cura costosissima che fanno in america.grazie alla grandissima forza di volontá della madre e di tante altre persone, tra cui personaggi famosi come Albano e Rino ringhio Gattuso, finalmente la madre é riuscita a iniziare quello che potrebbe essere un sogno e una nuova vita per Riccardo, e partita per gli stati uniti e Riccardino ha iniziato questa cura che gia sta facendo i primi miracoli, come ad esempio il fatto che un giorno ha pronunciato la parola MAMMA,chiunque di voi abbia un figlio lascio immaginare l'emozione, per lei e stata ancora piu forte per ovvi motivi, Riccardino al massimo riusciva a malapena a muovere i piedini.
INsomma la cura sta avendo gli effetti sperati e la situazione e migliorata,il problema e che Giulia, la mamma di Riccardo, é partita con un po di soldi raccimolati ma che non bastano per stare li 3 anni e seguire la cura che serve a Riccardo, per questo mi rivolgo a voi tutti , ai blogger e ai webmaster in particolare, non parlo solo di soliarieta dal punto di vista economico, ma soprattutto per lanciare un iniziativa che a voi non costa nulla ma che a Riccardo potrebbe valere tantissimo.
Ognuno di noi che ha un blog o un sito internet potrebbe dedicare un articolo al picoclo Riccardo, mettendo tutti i suoi siti e i suoi link e chiedendo a altri webmaster di fare altrettanto, ogni giorno scriviamo sui nostri blog o siti, magari scrivendo di ca**ate come faccio spesso io sul mio blog, pertanto credo che perdere 10 minuti per scrivere un articoletto su un bimbo che cerca di realizzare un sogno semplicissimo che e quello di vivere una vita "quasi" normale, non credo sia uno sforzo eccessivo, pertanto non vi chiedo soldi, cioe chi puo e vuole saremo felicissimi, anzi saranno felicissimi di ricevere il vostro contributo, ma quello che vi chiedo e di scrivere almeno un articolo al nostro piccolo Riccardo per far si che si diffonda la voce e che possa ricevere aiuto.naturalmente vi lascio tutti i link con i siti,e il suo blog, chi mi conosce,a cominciare dagli admin sa che non mi permetterei mai di speculare su un caso del genere, credo e spero che questa mia iniziativa possa essere d'aiuto per riccardo, e visto ormai come le notizie si diffondono subito sui blog il passaparola potrebbe essere importantissimo per permettere al piccolo riccardino di continuare le cure.
Inanzitutto vi passo il link dell'articolo che ho scritto io sul mio blog per farvi vedere come si potrebbe fare che e questo :
http://blog.antoniofullone.it/attualita/un-articolo-per-aiutare-riccardo-pio.html
Scrivere un articolo cosi in 10 minuti per noi sono solo 10 minuti di tempo per lui potrebbe valere molto di piu.
Il sito ufficiale: http://riccardopio.altervista.org/
Il suo blog: http://www.riccardopio.blog.tiscali.it/
il sito che gli ho dedicato : http://www.aiutiamoriccardopio.com/
Vorrei anche creare qualche bannerino da passare magari in quache sito, solo che purtroppo sto avendo pochissimo tempo e a casa attualmente non ho internet.Magari chi vuole puo aiutarci. Inoltre se passate dal blog potreste mettere un commento spiegando a Giulia che avete messo un articolo e inviare un trackback al suo blog.
ma la cosa importante che vi chiedo e di scrivere un articoletto, anche minuscolo, parlando di lui e della sua storia.Ringrazio anticipatamente lo staff del Forum Gt per aver aperto uno spazio cosi importante e a chiunque partecipera all'iniziativa, un grazie d icuore sperando che un giorno possa essere Riccardo dal suo blog a scrivere direttamente un articolo per ringraziarvi tutti.
P.S. purtroppo avevo provato a farle aprire adsense ma google mi ha bocciato l'account perche io come un fesso ho messo il suo sito, e non lo hanno accettato nemmeno dopo avergli scritto varie mail spiegandogli che i banner sarebbero finiti su altri siti piu "adatti" a google, pero le ho aperto un account paypal che potete trovare sul suo sito, magari anche un contributo piccolissimo potrebbe essere d'aiuto, sul sito troverete anche i banner se volete contribuire.Grazie
-
Ciao Kaisersose
Mi dispiace, ma devo chiudere questo topic:
4.0. Quest'area tratta prevalentemente di solidarietà ed impegno civile e sociale; sono benvenute argomentazioni e differenti tesi o posizioni ma sono escluse le richieste dirette di finanziamento, raccolta fondi o collette ed altro per singoli casi specifici.
4.1. Non è concesso postare riferimenti a c/c bancari o postali, paypal, sms o altro al fine di indurre versamenti agli utenti.
Ogni violazione sarà immediatamente editata dal moderatore e potrà portare all'esclusione dell'utente.4.2. Non è consentita l'auto promozione o comunque la presentazione di operazioni di marketing camuffate come attività pseudo solidaristiche.
Il moderatore editerà immediatamente i post quando ne ravvisi gli aspetti è potrà proporre l'allontanamento dell'utente.**4.3. ** Non è comunque consentito auto promuovere attività, iniziative, siti web od altro apparentemente solidaristico, senza averne prima ottenuto l'autorizzazione da Giorgiotave.
Ogni abuso sarà immediatamente editato dal moderatore e potrà portare all'esclusione dell'utente.Editeremo senza preavviso ogni post che non rispetti questa linea.Comprendiamo perfettamente la tua buona fede (e per questo lascio attivi tutti i link), ma se consentissimo questo tipo di annunci, saremmo invasi da ogni tipo di proposta di aiuto-finanziamento, e la stragrande maggioranza truffaldine o solo operazioni di marketing travestito come è già avvenuto. :bho: