• User

    Piccolo aiutino con YAHOO

    Da circa venti giorni sto scrivendo un software gratuito per SEO. Per quanto riguarda la programmazione non ho alcun problema ma sto incontrando piccoli intoppi con le query di ricerca dei vari motori.
    Al momento credo di aver risolto con google e con MSN ma yahoo mi fa impazzire. Praticamente se effettuo troppe ricerche in un breve lasso di tempo yahoo restituisce una pagina di errore 999 e quindi il programma fallisce tutti i check successivi.
    Ho provato ad utilizzare un courtesy level tarato sui 2,5 secondi a ricerca ma comunque dopo un po "mi butta fuori".
    Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema? Alzare il tempo di attesa tra due ricerche a 5 o 6 secondi mi sembra improponibile, il programma impiegherebbe moltissimo tempo a dare i risultati.
    Ho notato che questo problemino lo si riscontra anche con programmi come SEO Elite, quando si utilizzano troppe keywords dopo un po va in errore e non riesce a tirar fuori i risultati.

    Qualsiasi consiglio è ben accetto 🙂 tnx


  • User Attivo

    é possibile che controllino l'ip puoi provare con i sock ad inviare le richieste tramite proxy alla ricezione dell 'errore cambiare proxy e ricominciare .... ci metti piu tempo ma dovresti risolvere credo 😛


  • Super User

    Anche GG ha la funzione di bloccare ricerche ripetitive provenienti dallo stesso IP