• User Attivo

    Aiuto per cani

    ciao a tutti
    ragazzi scusatemi (non so dove fare questo post) al limite per favore spargete la notizia.
    è per una causa benefica rivolta agli animali
    tengo a sottolineare che non si tratta di promuovere il mio sito con i link che devo mettere in questo messaggio!!! se volete vi posso anche mandare la zip via e-mail
    www.studiopubblicita.it/cagnolini.zip

    a tutti coloro che sono della provincia di padova venezia e treviso (per quanto riguarda la cena di beneficenza) e a tutti per l'adozione dei cuccioli
    vi sarebbe possibile scaricare la zip e inserire nei vostri siti, quanti più possibile, il messaggio della cartella? all'interno della zip c'è una jpg con molti animali da adottare e un pdf inerente una cena di beneficenza il 9 giugno a Lancenigo di villorba (TV) Veneto
    fatela girare per favore
    scusate se ho approfittato del forum per ques'argomento che non c'entra nulla.
    grazie da parte mia e dall'Empa - Ente Nazionale Protezione degli Animali


  • User Attivo

    @PAOLINO STUDIO PUBBLICITA said:

    ciao a tutti
    ragazzi scusatemi (non so dove fare questo post) al limite per favore spargete la notizia.

    Chiedere prima ad un moderatore, no?
    :?:?:?

    Sei completamente OFFTOPIC


  • User Attivo

    non sapevo che c'era da chiedere...
    non sapevo neanche in che pagina postare questa cosa
    sinceramente confidavo solo nel cuore del popolo GT che sono certo, è grande e pronto ad inserire e spargere le voce per una buona causa
    non ho chiesto di linkare il mio sito.
    basta entrare un attimo e prendere i contenuti senza fare riferimento alcuno al mio sito

    questo argomento è offtopic in qualunque pagina di questo forum


  • User Attivo

    @PAOLINO STUDIO PUBBLICITA said:

    non sapevo che c'era da chiedere...
    non sapevo neanche in che pagina postare questa cosa
    sinceramente confidavo solo nel cuore del popolo GT che sono certo, è grande e pronto ad inserire e spargere le voce per una buona causa
    non ho chiesto di linkare il mio sito.
    basta entrare un attimo e prendere i contenuti senza fare riferimento alcuno al mio sito

    questo argomento è offtopic in qualunque pagina di questo forum

    Ancora?!
    Sicuramente è meno off-topic in http://www.giorgiotave.it/forum/societa-e-impegno-civile/ che dici?

    Chiedere è normale educazione in casa d'altri. Immagini cosa accadrebbe se tutti postassero a casaccio in qualunque post del forum?

    Qui si parla di posizionamento... per favore... basta.


  • User Attivo

    in casa d'altri ci sei anche TU quindi eventualmente lascia parlare il padrone di casa

    comunque pensavo di chiedere una cosa che stava a cuore di tutti qui...
    mi sbagliavo

    scusate il disturbo


  • Community Manager

    Ho spostato l'argomento da una discussione nella sezione posizionamento.

    Ragazzi, non andiamo OT, al massimo segnalate i messaggi ai moderatori.

    Tu paolino, la prossima volta contatta un Admin.