• User

    Interventi A Metà

    Salve, vi volevo chiedere un giudizio/consiglio...in una discussione precedente vi chiesi il motivo per cui alcuini miei amici non potessero postare nel mio blog ed dalla discussione è uscito fuori che il motivo era che non avevano internet explorer 7...ok!!!in teoria il problema è questo visto che chi ha internet explorer 7 riesce a postare..e quindi capendo l'utilità dell'aggiornamento del browser l'ho fatto anche io...ma ora è solto questo problema gli interventi(quelli che presentano lo sfondo dietro) che con internet explorer 6 vedevo bene si vedono a metà col 7(questo è un problema comune a chi ha internet explorer 7)...Allora ora la situazione è questa chi ha internet explorer 6 non può postare ne linkare niente ma vede tutti gli interventi bene,invece chi ha il 7può postare e linkare ma vede gli interventi con lo sfondo dietro male...che faccio???il link del mio è questo:http://fonzdevivo1988.spaces.live.com


  • User Attivo

    Alfonso non penso che sia un problema che dipenda da te.
    Probabilmente è solo colpa della piattaforma Live Spaces, visto che da quello che ho visto io il massimo che puoi personalizzare sono i colori del blog e niente più.


  • User

    si infatti hai ragione,dopo ore di ricerca ho scoperto che codici html che prima utilizzavo ora sono validi più..adesso l'ho modificato e sembra andare bene...ma come è possibile che codice che prima andavano bene ora non sono più validi non sono universali e poi dico io noi blogger non veniamo neanche informati di questi aggiornamenti dello spaces..che vergogna!!!!cmq seguirò il vostro consigli mi concentrerò più sel blog che sto facendo se wordprees.com