• User Attivo

    Quali di questi metatags non servono a nulla lato SEO?

    Gli altri sono settati correttamente?

    <meta name="RESOURCE-TYPE" content="DOCUMENT">
    <meta name="Distribution" content="Global">
    <meta name="Author" content="">
    <meta name="COPYRIGHT" content="Copyright (c) 2003 by ">
    <meta name="keywords" content="<?php echo "$titolo";?>, recensione, trama, film, cinema, romanzi, videogame, videogiochi, fotografia forum, recensioni, speciali, fast & fourios, matrix reloaded, fotografia, terminator">
    <meta name="description" content="<?php echo "$titolo";?>, Ottimo sito di recensioni e trame di film. Qui analizzato il film <?php echo "$titolo;"?> e presentata una breve trama e una critica. di Videogame e Romanzi.">
    <meta name="robots" content="INDEX, FOLLOW">
    <meta name="Language" content="it">
    <meta http-equiv="Revisit-After" content="2 days">
    <meta name="Rating" content="General">


  • User Attivo

    Per l'indicizzazione ed il posizionamento gli unici importanti sono la "Description" e "Robots".

    "Keywords" oramai non è più rilevante mentre "Revisit-After" fornisce solo una indicazione che solitamente viene ignorata dai crawler.

    Gli altri non influiscono lato SEO.

    Ciao


  • User Attivo

    @glanzetta said:

    Per l'indicizzazione ed il posizionamento gli unici importanti sono la "Description" e "Robots".

    "Keywords" oramai non è più rilevante mentre "Revisit-After" fornisce solo una indicazione che solitamente viene ignorata dai crawler.

    Gli altri non influiscono lato SEO.

    Ciao

    Quindi tu li toglieresti direttamente?


  • User Attivo

    No, il fatto che non influiscano lato SEO non significa che bisogna levarli: non portano benefici ma neanche il contrario.

    Perchè vorresti levarli?


  • User Attivo

    @glanzetta said:

    No, il fatto che non influiscano lato SEO non significa che bisogna levarli: non portano benefici ma neanche il contrario.

    Perchè vorresti levarli?

    Amo il codice pulito, e secondo me non servono a nulla, tanto non mi metto ad aggiornare i dati nemmeno per la sitemap, la description e le keyword immagina per quelli...


  • User Attivo

    Se proprio vuoi fare pulizia potresti togliere RESOURCE-TYPE e usare la dichiarazione DTD. Gli altri inutili sono Rating, Distribution e Revisit-After