- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Esiste componente?
-
Esiste componente?
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un componente joomla per riuscire a gestire una parte del sito con categorie, sottocategorie, dettagli pagina di differenti utenti.(es. sito che racchiude diverse pagine personali elencate sotto categoria e sottocategorie)
Eventualmente non esistesse conoscete qualche modulo utilizzato per altro ma eventualmente utilizzabile (es. il componente alberhi) dove però possa inserire immagini personali
-
@francipo said:
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un componente joomla per riuscire a gestire una parte del sito con categorie, sottocategorie, dettagli pagina di differenti utenti.(es. sito che racchiude diverse pagine personali elencate sotto categoria e sottocategorie)
Eventualmente non esistesse conoscete qualche modulo utilizzato per altro ma eventualmente utilizzabile (es. il componente alberhi) dove però possa inserire immagini personaliProva SOBI2 lo scaricai da www.joomlaservice.org . E' un componente abbastanza avanzato per la gestione di categorie ed ha un back-end molto curato ed un modulo ricerca personalizzato.
-
Grazie
Scaricato,istallato mi sembra proprio quello di cui avevo bisogno...devo ancora testarlo per bene ma sembra ok, in più ho trovato altri plug-in sul sito http://extensions.joomla.org/ con possibilità di aggiungere gallery ecc ecc
L'unica cosa è che non trovo la traduzione!:x
-
Se ricordo bene sul sito ufficiale
-
Si grazie l'ho già trovato...mi sono fatto prendere dal panico, bastava andare sul sito madre!!
Devo dire che è un componente davvero tosto, config al massimo, e pensare che non ne conoscevo neanche l'esistenza!!tra l'altro ho visto che esiste la possibilità di interagire con community builder...per me è proprio il massimo
-
Benissimo :-)))))))))))))))))))))))