• Bannato User Newbie

    Guadagna Con L'hard Settore Che Non Conosce Crisi

    Ciao a tutti!!spero che un messaggio così nel forum si possa mettere non si tratta di pubblicità!!si tratta solo di dare un consiglio alle molte persone che come me finora hanno “perso” molto tempo a cercare un secondo lavoro su internet finendo x lavorare e x cadere in trappole di organizzazioni che ti promettono guadagni assicurati ed al momento di pagare poi spariscono…!come sapete queste truffe su internet sono all’ordine del giorno!finalmente ho trovato un’organizzazione davvero seria che paga realmente i suoi affiliati!!!in 3 mesi ho guadagnato 315 euro che sono già stati versati direttamente sulla mia postepay!non mi cambieranno la vita ma di sicuro in tempi come questi fanno sempre comodo!inoltre essendo questo un vero e proprio business spero nei prossimi mesi di veder crescere questi guadagni!si tratta di un lavoro semplicissimo di pubblicità che riguarda il mondo dell’hard!io personalmente non posso fare altro che consigliarlo a tutti in quanto incredibilmente ti pagano realmente tutto quello che guadagni!
    Bè se volete dare un’occhiata il loro sito è


    (perdonatemi non so impostare il link…!)
    Se volete chiedere informazioni scrivete a

    sono molto seri rispondono sempre ad ogni informazione!
    Spero di esservi stato utile!
    Una buona serata a tutti!
    Mauro :fumato:


  • User Attivo

    Emmm ... ma si possono postare cose del genere? Non sa un tantino di pubblicità?! :mmm:

    :ciauz:


  • User Attivo

    poi davvero i contenuti del sito sono interessantissimi..CAZZAROLA!


  • User Attivo

    Io sono affiliato di xassociation, avevo comprato il pacchetto da 2 anni e nell'offerta era inclusa una campagna promozionale gratuita da 10000 visite.
    E' passato un anno e di visitatori non ne hanno mandati neppure 1.
    L'unico modo per guadagnare è contattare altri webmaster e vendergli il pacchetto hosting di xassociation prendendo 50 euro per ogni affiliato (cliente) che gli procuri.
    In pratica tutto questo meccanismo serve per vendere il loro hosting, per ogni webmaster che compra l'hosting ti danno una percentuale.