- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Chi di voi usa sprintrade ?
-
Chi di voi usa sprintrade ?
Salve a tutti chi di voi usa sprintrade ?? mi sapete dire come è?..ke tipo di sito avete?
-
Ciao,
Sprintrade è un buon network di affiliazioni, e stà ampliando sempre di più la gamma di programmi di affiliazione offerti (al momento puoi trovare programmi di affiliazione per il Fitness, per le Suonerie, per sondaggi, per omaggi floreali, e altri ancora...)
-
Il punto positivo è che puoi discuterci da persona a persona, puoi parlare dei tuoi dubbi, delle tue necessità e loro son li a risponderti sempre senza stupidi formalismi.
Io lo sto usando anche se per ora non ho convertito nulla anche per il fatto che, il programma cui ho aderito, funziona meglio in pagine dedicate ai prodotti o al settore merceologico.
Un banner in home non richiama molto l'attenzione.
Ho intenzione di provarlo con interventi mirati, perchè le % sulle vendite, nel mio caso, sono interessanti.
-
Ho avuto il modo di parlare con un loro collaboratore Alberto, che si è dimostrato gentilissimo e senza formalismi. Mi ha dato subito ascolto sulle strategie per incrementare i guadagni. Purtroppo ancora non ho avuto modo di spingere il programma, ma presto avviero ' una campagna a loro dedicata. Per ora ho solo inserito un loro link sulla mia home page! Comunque ci sono programmi che offrono interessanti provvigioni! Inoltre gli ho dedicato una sezione sul mio forum dove gli utenti possono discutere dei loro programmi ed a rispondere sara' porporio la Sprintrade!
-
novità su questo programma?
-
Ciao,
sono stati aggiunti molti programmi di affiliazioni nuovi, anche nel settore dating online