- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- dove investire
-
dove investire
Ciao a tutti volevo fare un pò di pubblicità al sito mio.
Ho queste possibiltà
investire su una concessionaria pubblicitaria(sprint trade) pay per lead : 520 euro ke mi porterebbero 1000 iscritti
Investire su google 520 euro che nn sò quanti iscritti mi porterebbero
Comprare un sito ke mi porterebbe 1100 iscrittiFattori da tenere conto il sito magari di questi 1100 un pò nn sono attivi, su google la variabile è il costo del roi ,
a parere mio la variabile meno incerta sarebbe la sprintrade,xò ho dei dubbi sui siti che compongono il network ? sono numerosi?..io vorrei che queste 520 euri svanissero in poco tempo...:).Il sito mio è una community di ragazzi (e ragazze) giovani ,nn proprio di incontri come meetic..cmq sia www.kiakkiere.com page rank 4 etc..etc..
-
Secondo il mio giudizio (calcolando le posiibilità e le perdite variabili) di consiglierei di investire con Google !!! Ci sarà pur un motivo perchè google nel giro di pochi anni ha scalvalcato tutti !!!
-
scusa, investire con che obiettivo? Iscritti al tuo sito?
-
si scusami me l'ero dimenticato iscritti al sito!
-
@Pensieri said:
si scusami me l'ero dimenticato iscritti al sito!
una domanda..e che cosa ti porta ad avere 1000 iscritti? devi vendere qcs? il tuo guadagno?
-
bah...il guadagno è avere 1000 iscritti in + e poi magari 5-6 ke vogliono partecipare alle estrazioni di ricariche gratuite ed altre corbelliere....:D