Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Case history - delpiccoloparadiso.it
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      apusoft User Attivo • ultima modifica di

Case history - delpiccoloparadiso.it

Case history

*** Sito:** www.delpiccoloparadiso.it
      *** Titolo proposto:** Allevamento Del Piccolo Paradiso cani di San Bernardo
      *** Categoria proposta:** http://dmoz.org/World/Italiano/Affari/Beni_e_Servizi_di_Consumo/Animali_da_Compagnia/Cani/Allevamenti/
      *** Ultimo aggiornamento Cat.:** 14 aprile 2007
      *** Data proposta:** due settimane fa

Ho segnalato da pochi giorni il sito per la categoria indicata. Mi viene però il dubbio che sarebbe stato meglio (e magari più facile essere accettato) per la categoria riguardante il comune in cui si trova l'allevamento...
      Cosa mi conviene fare? Aspetto di essere accettato in questa categoria o faccio già ora la richiesta per la categoria locale del comune?
      Grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • andrez
        andrez Super User • ultima modifica di

Ciao Apusoft 🙂

• Il sito appare vero e nel suo insieme offre informazioni valide ed originali; tuttavia la sua home è priva di info e di una adeguata presentazione dell'argomento trattato con riferimenti ad aspetti correlati ed attinenti.

• Così com'è mi sembra inseribile nella categoria da te proposta, anche se un ricco inserimeto di info nella home lo renderebbe molto più apprezzabile dagli utenti e ... dai motori di ricerca.

• Ha le condizioni per essere inserito (e quindi suggerito) anche in /Località/Lugo_di_Vicenza; non apparendo una Categoria particolarmente competitiva, imho potresti anche presentare subito la seconda richiesta per la Categoria comunale. :ciaosai:

• A
          apusoft User Attivo • ultima modifica di

Mille grazie per i preziosi consigli!

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi