-
Publisher
ciao a tutti volevo sapere se è possibile realizzare un sito e pubblicarlo con publisher 2003 rispondete vi prego è importante!! grazie in anticipo
-
In teoria si dovrebbe..ho visto che può fare pagine web e pubblicarle. In pratica non lo so perchè non l'ho mai fatto.
Si preferiscono usare altri programmi per fare pagine web come Macromedia Dreamweaver o Adobe Illustrator o il gratuito Nvu e tanti altri gratuiti e non.Si comunque si può
-
Mi correggo:
non adobe illustrator che è per grafica vettoriale ma adobe golive che è per la costruzione di siti...
ho scritto illustrator perchè sto usando illustrator...ma pensavo a golive...
troppi nomi!! la vecchiaia fa questi effetti
-
Si....si puo creare....xke io all'inizio ho imparato cn qll poi front page e ora dreamweaver....(ke a mio avviso e uno tra i migliori)...
-
certo che si puo' fare un sito con publisher do office.. solo che a differenza di frontpage non ha l'FTP (File Transfer Protocol) incorporato e quindi una volta finito il sito devi upparlo sul tuo server con un FTP
Ps io il mio primo sito lo feci con publisher e devo dire che era davvero bellino.. anzi molta gente non ci credeva che era fatto con publisher.. ma sono rimasto molto affezzionato