- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- domanda da principiante..come mi sono stati tolti link??
-
domanda da principiante..come mi sono stati tolti link??
Ciao la mia e´ una domanda da principiante...
avevo inserito il mio sito in varie directory...poi circa 1 paio di settimane fa mi sono ritrovata con circa 100 link in meno.....:o
a cosa e´ dovuto???di solito controllo su
http://www.marketleap.com/publinkpop/
insomma ne avevo 341 ora ....270 o giu´ di li´ ... in yahoo, msn... mentre in google i backward links sono rimasti invariati..il motivo???:(
-
Ciao sy01974,
ho spostato il thred nella sezione piu' adatta, l'area Penalizzazioni e consigli SEO ha infatti un regolamento specifico per postare le proprie richieste.
(eventualmente reimposta la tua richiesta dopo averle lette)
Riguardo la tua domanda, mi pare che nella home page del tool che utilizzi, venga dichiarato come dal 28 marzo , non siano piu' in grado di avere un risultato affidabile per MSN...
In generale infatti il comando LINK: (usato dai tool online come quello) non ottiene piu' risultati veritieri circa i propri BL, ne su MSN ne su GOOGLE.
Ti consiglio di inserire il tuo sito nel Google webmaster Tool, dove è presente una visualizzazione dei BL abbastanza precisa .
Nicola
-
infatti...avevo letto di msn....quindi dipende da quello....e basta...
grazie per del link...proverò ad inserirlo!
scusate se ho inserito il messaggio nella sezione sbagliata! però pensavo di aver commesso qualche errore da principiante e per quello (non per il discorso MSN ..) di essere stata...penalizzata!!!
bene meglio così..allora andrò a controllare sul link indicato!
grazie ancora!