• User Attivo

    Sarà Low ma il mio sito dopo due mesi d'astinenza totale da oggi è rientrato nelle serp. :yuppi:


  • User

    @Rinzi said:

    io ti vedo 6°, evidentemente i Data center sono disallineati...

    comunque ti ho editato il nome dei 2 domini da te citati perchè se nn sono tuoi nn mi sembra il casi tirarli dentro la discussione in questo modo.. 😉

    ciao

    ok! il sito continua a darmi il 5% delle visite che avevo qualche giorno fa!
    Aspetto ancora per vedere se è solo una una dance di google.....dopo di chè faccio come quei due siti caccolina che ho nominato e che sono sempre ai primi posti!

    Mi si dice sempre qui di curare i contenuti: a quanto pare i furbi, su google, sono i migliori! :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


  • Super User

    ovviamente ci sono le eccezioni però se guardi i "furbi" devono ricorrere a siti sempre nuovi, tu hai sempre il tuo e basta. Vedrai il tuo sito essere superato da qualcuno però quel qualuno è sempre diverso.
    Purtroppo e per fortuna c'è sempre qualcuno più bravo ma quando questo cade ci s'è il tuo sito a prender eil posto 🙂

    il segreto (di pulcinella) è essere più bravi :ciauz:


  • User Attivo

    @Brividus said:

    ok! il sito continua a darmi il 5% delle visite che avevo qualche giorno fa!
    Aspetto ancora per vedere se è solo una una dance di google.....dopo di chè faccio come quei due siti caccolina che ho nominato e che sono sempre ai primi posti!

    Mi si dice sempre qui di curare i contenuti: a quanto pare i furbi, su google, sono i migliori! :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    Come va oggi?


  • User

    @WebCarlo said:

    @Brividus said:

    ok! il sito continua a darmi il 5% delle visite che avevo qualche giorno fa!
    Aspetto ancora per vedere se è solo una una dance di google.....dopo di chè faccio come quei due siti caccolina che ho nominato e che sono sempre ai primi posti!

    Mi si dice sempre qui di curare i contenuti: a quanto pare i furbi, su google, sono i migliori! :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    Come va oggi?
    Malissimo! nessun miglioramento. Le pagine interne sono praticamente alla 1000sima posizione. La home page è la sesto posto con la chiave alberghi contro la seconda in cui era prima.

    Ormai ho deciso di lasciarlo così com'è fino a quando non vedo un rientro in posizioni decenti :arrabbiato:


  • User Attivo

    Di quanto sei calato in numero di visite? E da quando?


  • User

    @WebCarlo said:

    Di quanto sei calato in numero di visite? E da quando?

    Da circa due settimane.
    La home è calata di un 50% (cosa normale visto che i maggiori accessi me li da la chiave alberghi)
    Le pagine interne sono praticamente sparite da google. Di conseguenza ho perso un 90% delle visite delle pagine interne (l'altro 10% è dato da chi va prima in home page).


  • User Attivo

    All'inizio hai detto che hai fatto delle modifiche... di che genere?
    Da quanto tempo eri nelle prime posizioni?
    hai verificato i tuoi backlinks? Può darsi che qualcuno non ti linka più...

    P.s. ma c'è stata una dance a fine settembre? Io nn ho notato nulla... :mmm:


  • User Attivo

    A me questo update mi ha riportato dentro le serp di google dopo il 22 settembre. Io, nonostante i SEO di questo forum la possono pensare in modo diverso, credo che quanto ipotizzato da ZioJo e dall'americana di seochat sia la cosa più probabile: si tratta di una rotazione di siti periodica, probabilmente quelli che hanno poco valore o spinta di BL.

    Potrà sembrarvi assurdo, ma io per rientrare in Google non ho fatto niente e stranamente quando è rientrato il mio sito ne sono rientrati tanti altri e per compensazione ne sono stati buttati fuori altri.

    Vi sembrerà una teoria assurda, ma credo che sia cosi'. Bravo ZioJo.


  • User

    @Calogero Dimino said:

    All'inizio hai detto che hai fatto delle modifiche... di che genere?
    Da quanto tempo eri nelle prime posizioni?
    hai verificato i tuoi backlinks? Può darsi che qualcuno non ti linka più...

    P.s. ma c'è stata una dance a fine settembre? Io nn ho notato nulla... :mmm:
    Ho rifatto le pagine interne e ne ho aggiunte altre. Le nuove, dopo una settimana, venivano indicizzate nelle prime posizioni.
    I Backlinks sono centinaia, quindi non è quello il problema.