• User Attivo

testo su layer Invisibile..

vengono presi in considerazione testi inseriti su div con proprietà invisibile??

• User Attivo

@edo_flashas said:

vengono presi in considerazione testi inseriti su div con proprietà invisibile??

si per farsi bannare 🙂

scherzi a parte, tutto ciò che vediamo in html da un browser, lo vede anche il motore.

dipende dal motivo per cui serve un div nascosto; se per migliorare la grafica, l'usabilità o la navigazione rischi non ce ne sono, se per fare keywords stuffing è melgio evitare.

achille

• User Attivo

ehehe e come raggirare?? Io in un div ci ho messo un testo +tosto corposo riguardante un contenuto specifico del mio sito appositamente formattato. Il mio body purtroppo è composto da questo div, e un ingresso html composto da tabella. Rischio grosso?

Ho pensato di raggirarlo cosi

mettendo uno javascript esterno e subito dopo tra i tag <noscript>contenuto...</noscript>

che ne dite??

• User Attivo

@edo_flashas said:

ehehe e come raggirare?? Io in un div ci ho messo un testo +tosto corposo riguardante un contenuto specifico del mio sito appositamente formattato. Il mio body purtroppo è composto da questo div, e un ingresso html composto da tabella. Rischio grosso?

Ho pensato di raggirarlo cosi

mettendo uno javascript esterno e subito dopo tra i tag <noscript>contenuto...</noscript>

che ne dite??

non ne sono certo ma con noscript dovrebbe non essere a rischio ma è meglio aspettare qualche altro parere...

achille