- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Contatti Mondiali con gli Extraterrestri
-
Contatti Mondiali con gli Extraterrestri
@Antoll MA said:
Gli Extraterrestri esistono e sono presenti nel nostro ambiente planetario.
Non sapevo che qualcuno abbia già avuto una chiaccherata con uno di loro.
Anche io credo che esistano altre civiltà nella galassia , ma non mi piace raccontarmela
-
Flep, ma lui è il nostro idolo!
-
Gentile Antoll MA,
vorrei proporle per la data del 6 giugno come luogo idoneo all'incontro con gli amici UFO la località di San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna.Per maggiori delucidazioni sull'indirizzo reale dello stabile, che comunque è sito in zona artigianale, può contattare il Dottor Andrez o l'Arch. Skuomno
-
Per maggiori delucidazioni sull'indirizzo reale dello stabile, che comunque è sito in zona artigianale, può contattare il Dottor Andrez o l'Arch. SkuomnoHo già contattato Skuomno e anche lui è disponibile.
Si può fare!!
Anche noi quindi da adesso e per ogni anno, desideriamo fare del 6 Giugno il giorno di contatto con gli Extraterrestri, scelta la zona Artigianale di San Giovanni come luogo nella nostra regione, partiamo subito a diramare inviti su internet ai simposi di tutto il mondo, lanciando ad essi la lieta novella.
Skuomo ha già pronta la uniform da cerimonia per il grande evento:
...che dopo si va tutti in pizzeria da Gualtiero a farci una 4 stagioni , che a LORO piace bella cotta
Piuttosto,
nel caso delle zinne tanto care al nostro Maestro Brebei, trattandosi degli Dei Nostri Amici Extraterrestri ci sarebbe un problemino con i post-it per coprirle...
-
@Andrez said:
Piuttosto,
nel caso delle zinne tanto care al nostro Maestro Brebei, trattandosi degli Dei Nostri Amici Extraterrestri ci sarebbe un problemino con i post-it per coprirle...
-
weeeeeeeeeeeeeee
-
Ma l'erba su cui è atterrato l'aglieno (con evidenti problemi di alito quindi) è di quella buona ?