- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Ascoltare ma non scaricare si può ?
-
Ascoltare ma non scaricare si può ?
Salve a tutti ... sono tornato dopo una lunga assenza (qualcuno potrebbe ricordarmi se utilizza FlashMX solo loro sanno quanto ho stressato in quel forum e anke il buon Flep)
Beh veniamo a noi ... ho la necessità di sistemare, su un sito di una band musicale dei brani ... ascoltabili ma non downloadabili (termine inesistente) intendo non scaricabili !!!
Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta ?Thanks all :vino:
-
Ciao )
Visto parli di flash, potrebbe esser una buona idea quella di creare un player in flash che renda difficilmente individuabili l'url del file.
-
Ho la certezza al 100% che l'utente non abbia la possibilità di scaricare il brano ?
tnx
-
@Gandalf said:
Ho la certezza al 100% che l'utente non abbia la possibilità di scaricare il brano ?
tnx
SognatelaSe mandi qualcosa nel pc dell'utente, c'è sempre e comunque il modo di salvarsela
-
Sognatela
Se mandi qualcosa nel pc dell'utente, c'è sempre e comunque il modo di salvarsela
:(): per caso parli della cache ... dei Temporary.Internet.Files ? Ma se non ricordo male esiste una voce tra i tags ... che inibisce il salvataggio temporaneo .... solo che non ricordo una mazza ... maledetta vecchiaia !!!
-
No.. Parlo di strade più complicate, ma che possono sempre e comunque far salvare una copia di ciò che si ascolta.
Nel caso di un player flash, ad esempio, basta decompilarlo o usare qualche tools per ottenere l'url del file o il file mp3 stesso.
Insomma sono metodi validi, ma il 100% non esiste.
-
Mmmm...:? dunque tra le tante strade la + "sicura" sembrerebbe essere il player flash ? OK
tnks
-
Si.. il player flash credo sia la soluzione più semplice.
Comunque ai un giro sui siti di suonerie e puoi vedere i vari metodi utilizzati
-
Il codice di Flash volendo si può offuscare...questo non garantisce certo una sicurezza assoluta che non si possano scaricare gli audio, però, è un buon punto di partenza