• User

    Un vostro parere per favore

    Salve a tutti amici, ho bisogno di avere un vostro parere.

    Lavoro per un negozio di informatica e realizzo per questo siti web.
    Ora mi è stato chiesto da un cliente del negozio che intende inserire una presentazione (ovvero una introduzione) sul suo sito con immagini in scorrimento, sovrapposizione (con effetto dissolvenza e trasparenza). da ciò ho dedotto che intende avere sul suo sito una presentazione in flash.
    Ora visto che è la prima volta che mi capita, vorrei sapere:

    -qual è la strada più corta per realizzare una presentazione di questo tipo?
    -è molto diffiicile realizzare una presentazione di discreto livello con adobe flash cs3?
    -esistono programmi decenti freeware o opensource per realizzare introduzioni flash ai siti?
    -quanto si chiede di solito per realizzare una introduzione al sito in flash?

    grazie

    n.b.: una domanda ulteriore. riguarda il documento programmatico di sicurezza. il tipo ha un database sul sito che ospita il sito che contiene solo una tabella che a sua contiene solo la lista dei nickname e della password per entrare nell'area riservata. Mi chiedeva se c'era bisogno del dps e se sì quanto costa ciò. Giro la domanda a voi che sicuramente ne sapete più di me. grazie ancora


  • Moderatrice

    ti giro nella sezione adatta
    Ciao 🙂