- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [Non so se posso]Vendo Account AdSense (45$)
-
[Non so se posso]Vendo Account AdSense (45$)
Non so se posso, se è legale o cos'altro
Comunque visto che ultimamente ho letto che non si potrebbe ricevere il pagamento senza partita iva, ho deciso di vendere il mio account AdSense.
Anche per il fatto che mi serve denaro *virtuale *urgentemente. E anche per il fatto che voglio iniziare a provare SuperGuadagni, e penso che il loro slide sia buono (non ditemi di non usare SuperGuadagni, lo userò lo stesso)Il mio account ha 44,43$ e ho ancora i banner sul mio blog.
Link allo screenshot scattato **ora **(foto molto grande).
Se si può fare (e Giorgio non ha niente in contrario
) vorrei essere pagato 41? su Paypal, e poi dò i dati del login.
Potrete fare quello che volete:- Continuare a guadagnare
- Chiudere l'account e incassare
Se qualcuno è stato bannato da AdSense, può usare questo account per rifarsi.
Spero che qualcuno sia interessato
-
A parte il fatto che se uno è stato bananto da adsense se ne farà poco del tuo account... a parte il fatto che se uno dello staff di google passava di qui per caso il tuo account verrà silurato all'istante... apart ei risvolti legali che non sono io che posso sviscerare...
Secondo te chi è che per tre euro di prende la briga di fare una cosa del genere????
:():
-
Una cosa del genere come comprare un account o come venderlo?
Se uno di Google passa da qui... evvabbè... Basta che nessuno li avverta apposta e fa' il bastardo -.-
-
Federiko, quello che proponi non è assolutamente possibile.
Tecnicamente, anche se X "compra" il tuo account poi quando Google fa il pagamento lo farà a uto nome, e X non vedrà un $.
Poi, l'account non è qualcosa che puoi vendere, è un contratto tra te e Google e non puoi trasferirlo a terzi.
https://www.google.com/adsense/static/it/LocalizedTerms.html?hl=it , punto 17:Non siete autorizzati a rivendere, concedere o trasferire qualsiasi vostro diritto derivante da questo Contratto. Qualsiasi tentativo in questo senso può dar luogo alla cancellazione di questo Contratto, senza responsabilità di Google.
Inoltre, nel tuo screenshot mostri tutti i dati Google che non puoi mostrare sempre da contratto.
Se uno di Google passa da qui... evvabbè... Basta che nessuno li avverta apposta e fa' il bastardo
Pensaci un attimo: quanti sono i Forum italiani su Adsense? Credi che non ci sia nessuno di google Italia che periodicamente li visita?
-
Infatti non sapevo se potevo o no. Comunque ok potete cancellare il thread.