- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [richiesta MOD] Inserire filmato da YouTube
-
si devi installarli entrambi..
scusa cmq non è come windows..ke sovrascrivi i files e ti diventa in inglese il programma...
a mano a mano ke inserisci il codice, vedi quali linee sono con il testo in inglese (immagino poke, quelle ke descrivono i tasti del video di youtube e basta)
-
non c'è niente in inglese....semplicemente genera un tastino "youtube" che permette di inserire video YouTube...
-
@autodafe said:
non c'è niente in inglese....semplicemente genera un tastino "youtube" che permette di inserire video YouTube...
Ok, grazie a tutti ragazzi!
Nelle prossime ore provo a inserire queste modifiche, se ci sono problemi vi faccio un fischio!
Grazie!
-
dai vedrai che è facile...
magari se non l'hai mai fattio leggi prima le istrzioni su come si instalano le MOD...ma sono semplici...
MI RACCOMANDO: fai backup dei file che modifichi prima di fare dei casini....
-
Ciao a tutti, sono un utente nuovo del forum, mi presento mi chiamo VIttorio.
Il mio primo post e gia chiedo aiutoavevo bisogno di una piccola info.. gestisco un forum PHPBB
ho installato la mod Advanced BBCode Box MOD per aggiungere dei tasti tra cui quello di youtube, è andato tutto bene se non fosse che quando vado a postare mi appaiono tutti i tasti tranne quello di INVIA E ANTEPRIMA, non ci sono + per cui non posso postare
cosa ho fatto?
ho seguito le istruzioni alla lettera del mod...
HELPgrazie a tutti dell aiuto
-
...probabilmente hai sbagliato in qualche passaggio...
hai fatto il backup dei files originali, vero???;)
se sì riprendili e riesegui i passaggi della MOD stando assolutamente attento alle posizioni dove devi inserire il codice (magari hai confuso un AFTER con un BEFORE e la frittata è fatta...)
-
si si
per fortuna faccio sempre i backup dei file prima della modificaè strano, ho fatto tutto come scritto nelle istruzioni
bohh
-
guarda, per esperienza ti posso dire che se non funziona è molto probabile che ci sia stata una piccola svista nell'applicare la mod...sai com'è, a volte basta una virgola prima o dopo la posizione corretta per mandare in vacca tutto
riprova e controlla vedrai che va a posto....
-
Ok ora lo rifaccio da capo..
vediamo..
-
se no prova con un'altra mod x youtube: http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=375183