- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [richiesta MOD] Inserire filmato da YouTube
-
[richiesta MOD] Inserire filmato da YouTube
C'è una Mod per modificare l'editor per inserire un tasto per inserire un filmato da YouTuBe? (tipo quello che c'è su questo sito quando si scrive un messaggio)
-
sì, c'è...
devi installare la MutliBB board e poi la mod per youtube...
cerca sul forum di phpbb.com la trovi di sicuro, la installi in 10 minuti...
se ti va guarda il mio forum (vedi firma) nella sezione recensioni ci sono un po' di video YouTube.
Ciao
-
raga ma xke non provate mai a guardare su phpbbhacks prima?? c'è tutto li'!
http://phpbbhacks.com/searchresults.php?version=2&query=youtube&search_type=1&Submit=Go
-
esatto...anche io l'avveo trovata partendo da lì se non erro...
-
se poi può interessare ho fatto anche un piccola modifica per poter inserire i video di REVVER:
http://antoniograzioli.netsons.org/phpbb/video-revver-su-phpbb.html
-
Quindi praticamente devo installare prima Advanced BBCode Box e poi la
Mod per YouTube?
Ma non è che diventa tutto in inglese?
-
si devi installarli entrambi..
scusa cmq non è come windows..ke sovrascrivi i files e ti diventa in inglese il programma...
a mano a mano ke inserisci il codice, vedi quali linee sono con il testo in inglese (immagino poke, quelle ke descrivono i tasti del video di youtube e basta)
-
non c'è niente in inglese....semplicemente genera un tastino "youtube" che permette di inserire video YouTube...
-
@autodafe said:
non c'è niente in inglese....semplicemente genera un tastino "youtube" che permette di inserire video YouTube...
Ok, grazie a tutti ragazzi!
Nelle prossime ore provo a inserire queste modifiche, se ci sono problemi vi faccio un fischio!
Grazie!
-
dai vedrai che è facile...
magari se non l'hai mai fattio leggi prima le istrzioni su come si instalano le MOD...ma sono semplici...
MI RACCOMANDO: fai backup dei file che modifichi prima di fare dei casini....
-
Ciao a tutti, sono un utente nuovo del forum, mi presento mi chiamo VIttorio.
Il mio primo post e gia chiedo aiutoavevo bisogno di una piccola info.. gestisco un forum PHPBB
ho installato la mod Advanced BBCode Box MOD per aggiungere dei tasti tra cui quello di youtube, è andato tutto bene se non fosse che quando vado a postare mi appaiono tutti i tasti tranne quello di INVIA E ANTEPRIMA, non ci sono + per cui non posso postare
cosa ho fatto?
ho seguito le istruzioni alla lettera del mod...
HELPgrazie a tutti dell aiuto
-
...probabilmente hai sbagliato in qualche passaggio...
hai fatto il backup dei files originali, vero???;)
se sì riprendili e riesegui i passaggi della MOD stando assolutamente attento alle posizioni dove devi inserire il codice (magari hai confuso un AFTER con un BEFORE e la frittata è fatta...)
-
si si
per fortuna faccio sempre i backup dei file prima della modificaè strano, ho fatto tutto come scritto nelle istruzioni
bohh
-
guarda, per esperienza ti posso dire che se non funziona è molto probabile che ci sia stata una piccola svista nell'applicare la mod...sai com'è, a volte basta una virgola prima o dopo la posizione corretta per mandare in vacca tutto
riprova e controlla vedrai che va a posto....
-
Ok ora lo rifaccio da capo..
vediamo..
-
se no prova con un'altra mod x youtube: http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=375183