- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ecco come pubblicizzare un sito! [follia inside]
-
Se non hai dignità ...
-
Beh... Brigitta Bulgari è diventata famosa più o meno così
-
Interessante, Paolini (quello che si mette dietro le telecamere durante i servizi dei TG, non Paolino il MOD:):)) lo fa spesso con il suo schifosissimo sito hard...
-
@The Lord of Diplomacy said:
Voi che ne dite? Sono pazzo? Ci prendono subito?
Beh non saprei ...
comunque se lo fai e funziona ( dati alla mano eh! Satistiche certe sicure ed affidabili ) , fammi sapere se poi sei interessato ad una campagna promozionale in giro per l' Italia a pubblicizzare il mio sito ,per il prezzo ci si mette d'accordo ....
-
@gianlucamat said:
Interessante, Paolini (quello che si mette dietro le telecamere durante i servizi dei TG, non Paolino il MOD:):)) lo fa spesso con il suo schifosissimo sito hard...
Ah si... lo conosco, è il terrore degli inviati quel tizio
@angelasss said:
Beh non saprei ...
comunque se lo fai e funziona ( dati alla mano eh! Satistiche certe sicure ed affidabili ) , fammi sapere se poi sei interessato ad una campagna promozionale in giro per l' Italia a pubblicizzare il mio sito ,per il prezzo ci si mette d'accordo ....Certamente! Volentieri! Vi farò sapere
-
@gianlucamat said:
Già, che schifo di sito, non è neppure HTML 4.1 transictional valido per non parlare dei CSS
-
@Laburno said:
Già, che schifo di sito, non è neppure HTML 4.1 transictional valido per non parlare dei CSS
Fosse solo quello, ma per fortuna credo sia offline...
-
Mi è venuta una grande idea.
Alla tua propostaMi organizzo, io con un'altra decina di persone e, nudi, andiamo in giro per Roma muniti di megafoni a spammare per le vie della capitale con fare carnevalesco
aggiungerei: "durante il gay pride"Sono convinto che prenderesti in ogni caso molti backlinks
-
Parecchi backlinks molto back
-
-
Dipende...se ci sono persone di colore penso mooooolto profondi
-