- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Blog Ads..qualcuno mi introduce?
-
Blog Ads..qualcuno mi introduce?
Ciao ragazzi,
qualcuno usa Blog Ads? Mi potrebbe introdurre.. (se non sbaglio funziona su invito..)?
-
mmm sembra che nessuno lo conosca
-
Peccato pechè ad una prima letta mi sembrava interessante...
L'ho visto anche tempo fa su tagliablog..Se spostassimo la discussione nello spazio blog/web 2.0?
Grazie comunque!
-
no la sezione è quella giusta.....Blog e Web 2.0 è una situazione tecnica, per i programmi di affiliazione è quella giusta....
tuttavia mi sa che qui nessuno lo usa, potresti chiedere in qualche forum USA
-
@AMa said:
Peccato pechè ad una prima letta mi sembrava interessante...
L'ho visto anche tempo fa su tagliablog..Se spostassimo la discussione nello spazio blog/web 2.0?
Grazie comunque!
Ciao AMa,
sul TagliaBlog non ho ancora parlato di blogads, forse ti confondi con questa minirecensione: http://tagliaerbe.blogspot.com/2007/03/alternative-ad-adsense-auction-ads.html di AuctionAds (che non è ad invito).
Confermo invece che blogads è attualmente ad invito, ma se mandi una email a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] dovrebbero comunque darti una risposta... mi risulta sia un network tipicamente "anglofono" (come molti altri...), ma se riesci ad entrare con un blog italiano, faccelo sapere
-
Ciao Tagliaerbe,
poco dopo avere pubblicato il post mi è venuto in mente che sul tuo blog
avevo notato il banner di textlink ads, non di blog ads! Errore mio..ora ho visto che non c'è più.. come ti sei trovato?
Per quanto riguarda blog ads ci proverò, dato che il mio blog è ita/eng..
Vi farò sapere, anche perchè sembra essere compatibile con adsense che ho già installato..Grazie!:)
-
@AMa said:
Ciao Tagliaerbe,
poco dopo avere pubblicato il post mi è venuto in mente che sul tuo blog
avevo notato il banner di textlink ads, non di blog ads! Errore mio..ora ho visto che non c'è più.. come ti sei trovato?
Per quanto riguarda blog ads ci proverò, dato che il mio blog è ita/eng..
Vi farò sapere, anche perchè sembra essere compatibile con adsense che ho già installato..Grazie!:)
Ho tolto il bannerino di affiliazione (=non era un bannerino che rendeva qualcosa...) col recente cambio di layout del blog, per rendere tutto un pò meno "Albero di Natale"
-
@paolino said:
no la sezione è quella giusta.....Blog e Web 2.0 è una situazione tecnica, per i programmi di affiliazione è quella giusta....
tuttavia mi sa che qui nessuno lo usa, potresti chiedere in qualche forum USA
Sapresti indicarmi il nome di qualche forum USA...bello come questo?;)
-
@AMa said:
Sapresti indicarmi il nome di qualche forum USA...bello come questo?;)
http://www.webmasterworld.com