- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Problemi con i simboli del TITLE...
-
Problemi con i simboli del TITLE...
Innanzitutto una PREMESSA, anzi due ....
- So (perchè Vi avevo partecipato ATTIVAMENTE) che c'è un POST sull'argomento "SIMBOLI (freccette) nel TITLE"...ma non trovando la funzione "cerca"...mi viene difficile** riesumarla**....
- Scrivo qua per un problema "tecnico" appunto perchè so che qua si è già discusso del tema ... e quindi credo che qua ci siano le giuste competenze atte a risolvere il mio (piccolo) problemino, ma che non mi fa dormire la nottte...(mi da un fastidio sta' cosa...qua!)Allora, il punto è che, dopo un FORMAT sul PC, nei browser che utilizzo (IE 7 e FIREFOX 2) INDISTINTAMENTE NON VISUALIZZA PIU' il simbolo " ⇒ " (la freccetta) ma il quadratino " ▗ " !
Immagino essere un problema di FONT, ma ho installato "1 miliardo di FONT" nel PC (tutti quelli di COREL X3)" ...se sapete qual'è quello RESPONSABILE della visualizzazione del simboletto....
Altra cosa strana...in DREAMWEAVER il simbolo in "Progettazione" lo vedo correttamente, ma facendo l'ANTEPRIMA nel BROWSER compare il fatidico quadratino...
HELP, è una CAZ..TA ma mi da fastidio vedere il quadratino accanto al mio sito nelle SERP....
Da casa, col MAC, e a lavoro, col MacBook, il problema NON SUSSISTE !!
-
Ciao Lucco,
ti sposto nella sezione adatta e ti chiedo di non aprire thread OT in posizionamento solo perchè è il forum più visitato
-
Ho provato con 3 pc diversi con IE7, Firefox e Opera e in tutti viene visualizzato il quadratino e non la freccia.
Mi sa che è un problema di codifica caratteri (UTF, ISO ecc...), devi lavorare su quello.
-
In questo caso è un problema di Browser allora. Provo a spostare in Firefox!
-
...in realtà andrebbe spostao in IE...dato che in FIREFOX vedo la freccetta (con UTF-8), mentre in IE 7 no...