• Bannato User Attivo

    info su Tradedoubler

    Amici volevo chiedervi una info su Tradedoubler.
    Ma è possibile aggiungere un altro sito all'account creato? e per ogni account quanti siti si possono associare?
    E poi le affiliazioni stipulate per un sito vanno bene anche per l'altro o è necessario rifare la richiesta?

    Fatemi sapere... grazie mille a tutti in anticipo....

    Ciao


  • Super User

    si si può affiliare più di un sito, in diverse lingue...basta che lo registri nel pannello apposito...(non so se c'è un limite, io ne ho almeno 7-8)
    in teoria dovresti ri-stipulare le affiliazioni, ma a volte ho pubblicato su altri siti lo stesso codice senza problemi (non so però onestamente se il egolamento lo vieta...)


  • Super User

    ti riporto quello che ho letto nelle FAQ di TD:

    **Posso aggiungere più di un sito al network TradeDoubler?
    ** Si, e vi sono due modi per fare ciò:
    1- Puoi registrare separatamente i siti una volta loggato cliccando su "Modifica informazioni sito" e quindi "registra un altro sito". Dovrai ovviamente iscriverti di nuovo ai programmi. In questo modo però potrai vedere quanto ogni singolo programma rende.
    **2- **In alternativa puoi sempre raggruppare le statistiche dei vari siti cliccando su "Modifica informazioni sito" e quindi aggiungere il nuovo sito nella casella "Indirizzo sito" (separa gli URL con una virgola). Basta inserire solo il dominio di primo livello, non è necessario inserire tutte le pagine (es: "www.miosito1.it, miositonuovo.com")


  • User Attivo

    Si lo vieta, stai attento che non ti vengano cancellati tutti i guadagni.


  • Super User

    in effetti lo temevo un po'... 😉
    però se leggi il punto due sembrerebbe che puoi sempliceente aggiungere un altro sito al principale senza dover rifare le domande...o sbaglio???


  • Bannato User Attivo

    Allora da quanto ho capito una cosa è certa... se aggiungo un altro sito (mediante aggiungi sito dal pannello) per quel sito devo ri-fare le richieste...Ho capito bene?

    Poi invece c'è l'altra opzione (quella di mettere i vari siti separati da una virgola) ma bisognerebbe verificarla... qualcuno l'ha già provata?


  • User Attivo

    @cadillactrip said:

    Allora da quanto ho capito una cosa è certa... se aggiungo un altro sito (mediante aggiungi sito dal pannello) per quel sito devo ri-fare le richieste...Ho capito bene?

    Si giusto

    Poi invece c'è l'altra opzione (quella di mettere i vari siti separati da una virgola) ma bisognerebbe verificarla... qualcuno l'ha già provata?

    Mi pare che una volta lo provai e contattai trade per il motivo che mi generava errore sui click ricevuto dallo stesso dominio, e mi venne detto di fare come dici tu del tipo www.miosito.ecc, miosito.ecc per non gerare errori.
    Xo non saprei con altri domini uno dietro l' altro come si comporta 🙂