- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Tempi e modalità di indicizzazione di un nuovo sito
-
Tempi e modalità di indicizzazione di un nuovo sito
Ecco il mio primo post su questo splendido forum.
Ho appena creato un sito dedicato ad una famosa showgirl venezuelana. Il sito non ha altre finalità se non quelle di realizzare una dedica alla ragazza oggetto della mia passione e naturalmente anche per impare ad usare l'HTML.
L'ho creato circa 1 mese fa, ma al momento non è ancora su nessun motore di ricerca. Devo usare per forza trucchetti oppure adsense per farmi notare da google, yahoo e live?
-
Non sono ne un seo ne un esperto, ma da semplice appasionato ti posso dire che in genere i motori di ricerca ti trovano da solo, ma non sò dopo quando tempo!!! In alternativa puoi segnalare il tuo sito qui, tanto non costa niente!
-
Ciao Keyword e benvenuto sul forum GT
In questa sezione del forum abbiamo un regolamento specifico per postare:
http://www.giorgiotave.it/forum/penalizzazioni-e-consigli-seo/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlPertanto, sposterò la discussione in posizionamento nei motori di ricerca.
Poi, un'altra cosa, quando scrivi un posto, cerca di dare al titolo della discussione un significato, in modo tale che anche chi legge possa già capire quale sia il tuo problema ed aiutarti meglio (scrivere solamente "aiuto" serve a poco ). Ora edito anche il titolo
Ad ogni modo, il modo migliore per farsi indicizzare che quello di avere un link al tuo sito da una pagina già indicizzata, infatti non appena lo spider ripassa nella pagina troverà anche il tuo link e lo seguirà.
ciao!
-
Giustissimo, ed evitiamo di segnalare a google i siti tramite quel link, meglio se li prende in modo naturale seguendo dei link da siti autorevoli.
-
ciao,
benvenuto nel forumper far trovare il sito ai motori devi fare in modo di ricevere qualche link...
se non sai proprio da dove cominciare segnala il tuo sito in qualche directorypuoi anche segnalare il tuo sito fornendo una sitemap a google (e credo anche a yahoo) creando un account ed utilizzando i webmaster tools.
ciao