- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Parere sul mio sito joomla
-
Intanto, inizia a mettere in atto quanto detto fin'ora (che non è poco), poi a lavori terminati, le altre pecche vengono meglio all'occhio
Cosi ce ne sono troppe e non riusciamo a farti una analisi completa
Scusa della crudeltà usata, ma ti assicuro che serve a migliorare.
-
dato un occhiata veloce concordo il problema azzurro chiaro su bianco, ma anche la formattazione del testo rende poco agevole la lettura, almeno per quanto mi riguarda è così, sembra tutto troppo concentrato..
-
Ho già sfoltito un pò la home e ridotto la meta description... Meglio?
Per il rewriting url non sono molto pratico... Devo per forza farlo manualmente o posso farlo anche in automatico? E soprattutto non c'è verso di non perdere tutte le indicizzazioni?
adesso mi appresto a cambiare la formattazione del testo. Cosa consigliate per il font e il colore?Grazie;)
-
@GloboGsm said:
Intanto, inizia a mettere in atto quanto detto fin'ora (che non è poco), poi a lavori terminati, le altre pecche vengono meglio all'occhio
Quoto il collega, inizia a sisetmare queste cose e poi si possono fare le rifiniture
-
Qualcosina ho già cambiato ma non so bene come fare il mrewriting url...
C'è un programma che lo fa in automatico? E perderò per forza tutte le pagine indicizzate?
-
@BILL152 said:
Qualcosina ho già cambiato ma non so bene come fare il mrewriting url...
C'è un programma che lo fa in automatico? E perderò per forza tutte le pagine indicizzate?
Dai uno sguardo qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/joomla/35147-guida-sef-joomla-cosa-possiamo-fare-per-migliore-il-posizionamento.html
-
E' offline?
-
-
Lo era ora è online ho cambiato un pò di cose...
Esprimete il vostro giudizio
-
Ho un problema con il mio sito... Nell'apertura di alcuni contenuti la pagina viene spostata sotto la colonna di sinistra.... Qualcuno sa come risolvo questo problema?
Per esempio: http://www.picubo.com/content/category/13/62/64/
-
Con FF si vede bene, è il solito problema di IE, io ormai ci ho rinunciato, tanto sistemi una cosa e si vede male un altra...
E' piu di 1 anno che non uso piu IE.
-
sì anch'io uso ff lo chiedevo per i miei utenti...
Grazie comunque
-
ho un problema con la validazione del codice html.
Sono riuscito a correggere la gran parte degli errori, ma me ne rimangono 9 che non so come correggere. Qualcuno mi può aiutare?Ecco il link