- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Realizzo] Siti internet
-
Ciao!Volete fare un regalo originale e divertente al vostro partner?Bene...
Realizzo avatar (anche animati), fotoritocchi, ritratti computerizzati e caricature a prezzi competitivissimi!
Visitate il mio sito o per maggiori informazioni scrivetemi all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]!
-
Ciao!Per tutto il mese di maggio macaDesign realizza siti internet statici e dinamici a **prezzi IMBATTIBILI:o **!!!Per ulteriori informazioni scrivimi all'indirizzo di posta elettronica maca-design @ libero.it o visita il mio sito , nella sezione grafica troverai tutte le mie realizzazioni!
macaDesign...la semplicità e la freschezza sono un dono di natura...
-
Ho unito i thread
Leggi il regolamento specifico quando presenti una richiesta del genere
http://www.giorgiotave.it/forum/collaborazioni-e-lavoro-offro-e-cerco/17766-regolamento-specifico-modificato-il-9-11-2006-a.html
-
ciao, siccome sono nuova ed ho letto il regolamento, non vedo scritto che si può lasciare un solo post nel forum!
Ciao e grazie cmq per avermi fatto presente questa cosa!
-
Realizzo screensaver personalizzati per privati ed aziende a prezzi modici!
Per info contattatemi maca-design libero.it
-
Ciao ragazzi, vendo videocorsi di:
-Photoshop
-Flash
-DreamweaverI corsi sono base con video sulle realizzazioni di tantissimi argomenti e voce guida che vi aiuta nella realizzazione!Per maggiori informazioni potete contattarmi [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] e vi fornirò il catalogo con i capitoli del corso. Possibilità di acquisto di videocorsi singoli o pacchetto completo!
Ciao, Marianna.
-
Ciao ragazzi, offro videocorsi di:
-Photoshop
-Flash
-Dreamweavera prezzi modici per il mese di Luglio!
I corsi sono base con video sulle realizzazioni di tantissimi argomenti e voce guida che vi aiuta nella realizzazione!Per maggiori informazioni potete contattarmi [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] e vi fornirò il catalogo con i capitoli del corso.Possibilità di acquisto di videocorsi singoli o pacchetto completo!
Ciao, Marianna.
-
Scusate ho sbagliato, l'ho inserito 2 volte!
-
No, l'ha inserito 4 volte. Ed è considerato SPAM dalle regole del forum GT.
Pertanto, i suoi thread verranno chiusi.
-
Ciao nutellula,
per adesso ti sposo nella sezione Annunci Web e Informatica, dove hai postato si trattano solamente domini.