- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Multilingua e grafica
-
Quindi, prima che i contenuti siano caricati, dovresti dire al campo di testo:
campo.text="";
-
si si .. quello ho fatto... rimane solo il problema della dissolvenza dei testi dinamici...
PS:Grazie del paziente interessamento hai miei problemi!!!!
-
Spiegami meglio cosa intendi per dissolvenza dei campi di testo... vorresti applicare un fade/out ?
-
Ti ho allegato un'esempio in cui vedi chiaramente de differenza... io voglio che il testo dinamico si comporti come quello statico.
-
Te l'ho sistemato, è sempre il bottone 'embed' che ti dicevo, se non gli dici di inserire i caratteri nell'swf Flash non li integra.
-
So di essere veramente noioso ,ma i problemi sono 2.
1)hai provato a schiacciare il pulsante che ti ho messo.. sparisce il testo dinamico!!! Anche se ho aggiunto i caratteri della nuova stringa.
2)siccome la mia home va tradotta in 3 lingue tra cui il cirillico ,se incorporo tutti i testi interessati in tutte (numerosissime) label diventa di un peso mostruoso... come ti dicevo solo la prova di prima me lo ha portato a 770kB!!!Grazie
-
Per forza non va... tu hai creato un campo di testo 3 volte e Flash non sa qual'è quando lo chiami da codice.
Mi spiego:
se crei una MovieClip(o in questo caso un campo di testo) ad esempio al keyframe n°4 e cerchi di richiamarla dal keyframe n°5 ti restituisce undefined, questo perchè Flash quando crei la MovieClip la memorizza come variabile locale e quindi serve solo ed esclusivamente per qull'evento (che in questo caso sarebbe al keyframe n°4).
770 kb per un ADSL non è nulla
-
Il tuo ragionamento non fa una grinza ,ma non ho capito la soluzione...
come posso inserirne solo uno de avere l'effetto cercato?Per chi ha l'adsl hai ragione ,ma siccome è anche per il mercato russo ,là pochi hanno tale linea perchè molto costosa.
-
Dovresti lavorare da codice.
Creare il campo da codice, assegnargli un TextFormat e poi fare l'animazione.Parti magari col dare un occhiata alla guida Flash: createTextField
-
Ok guarderò... grazie mille dell'aiuto!!! ciao