- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Multilingua e grafica
-
Ma il tuo campo di testo ha la proprietà html = true ?
-
Bella domanda... subito l'ho messa a true... poi lavorando ne ho dimentica una e sorpresa ,funziona ugualmente! Bo????
-
Non avevo capito se stavi caricando del testo formattato in html. Per cui quando mi hai detto del <b>miastringa</b> ho capito che era così.
Se lo sapevo da subito avremmo risparmiato 5-6 posts
-
infatti non cercavo nulla di tutto ciò!!!
Volevo solamente far rimanere la la proprietà bold che per strani motivi spariva... come unica soluzione ho trovato quella menzionata ,ma ad essere sincero non mi piace perchè i pulsanti sono più lunghi perchè prima che il filmato venga pubblicato hanno i tag ai fianchi ....
-
Quindi, prima che i contenuti siano caricati, dovresti dire al campo di testo:
campo.text="";
-
si si .. quello ho fatto... rimane solo il problema della dissolvenza dei testi dinamici...
PS:Grazie del paziente interessamento hai miei problemi!!!!
-
Spiegami meglio cosa intendi per dissolvenza dei campi di testo... vorresti applicare un fade/out ?
-
Ti ho allegato un'esempio in cui vedi chiaramente de differenza... io voglio che il testo dinamico si comporti come quello statico.
-
Te l'ho sistemato, è sempre il bottone 'embed' che ti dicevo, se non gli dici di inserire i caratteri nell'swf Flash non li integra.
-
So di essere veramente noioso ,ma i problemi sono 2.
1)hai provato a schiacciare il pulsante che ti ho messo.. sparisce il testo dinamico!!! Anche se ho aggiunto i caratteri della nuova stringa.
2)siccome la mia home va tradotta in 3 lingue tra cui il cirillico ,se incorporo tutti i testi interessati in tutte (numerosissime) label diventa di un peso mostruoso... come ti dicevo solo la prova di prima me lo ha portato a 770kB!!!Grazie
-
Per forza non va... tu hai creato un campo di testo 3 volte e Flash non sa qual'è quando lo chiami da codice.
Mi spiego:
se crei una MovieClip(o in questo caso un campo di testo) ad esempio al keyframe n°4 e cerchi di richiamarla dal keyframe n°5 ti restituisce undefined, questo perchè Flash quando crei la MovieClip la memorizza come variabile locale e quindi serve solo ed esclusivamente per qull'evento (che in questo caso sarebbe al keyframe n°4).
770 kb per un ADSL non è nulla
-
Il tuo ragionamento non fa una grinza ,ma non ho capito la soluzione...
come posso inserirne solo uno de avere l'effetto cercato?Per chi ha l'adsl hai ragione ,ma siccome è anche per il mercato russo ,là pochi hanno tale linea perchè molto costosa.
-
Dovresti lavorare da codice.
Creare il campo da codice, assegnargli un TextFormat e poi fare l'animazione.Parti magari col dare un occhiata alla guida Flash: createTextField
-
Ok guarderò... grazie mille dell'aiuto!!! ciao