• User Attivo

    Se ProAdv fosse come Clickpoint, se Clickpoint fosse come ProAdv...

    L'ideale nella vita non esiste:

    1. c'è ProAdvertising con cui mi trovo molto bene dal punto di vista dei pagamenti, ma ha un problema: ha pochissimi inserzionisti (almeno al momento);

    2. c'è Clickpoint che ha molti più inserzionisti e mi fa molti più click, però... paga quasi sempre per vendite o iscrizioni, e i miei siti da questo punto di vista non rendono moltissimo...

    Ma... esiste un qualcosa che "fonda" i due aspetti? Che paghi per click e abbia molti inserzionisti? A me servono esclusivamente banner grafici, per gli annunci testuali mi rifornisco da AdSense...


  • User Attivo

    Ciao Arcomp

    Ho il tuo stesso problema! Anche io sono alla ricerca di un programma del genere!
    Aspettiamo l'intervento di altri , forse potrebbero consigliarci bene
    Ciao


  • Bannato User

    nessuno però dice mai che con i programmi pay per sale si può guadagnare di più di un ppc (se trovi quelli che vendono chiaramente). secondo me servono tutti e due i modelli ....e ben venga pay per sale!! ho fatto due conti con mobi.dada su clickpoint (per sale) e a conti fatti il valore equivalente in click generati sarebbe stato di 0,50 per click. e quale program per click ti paga 0,50?? magari!! ciaoooo


  • User Attivo

    Bhe , pps... Dipende dal sito...
    E' chiaro che se hai un sito che tratta suonerie per cellulari avrai molte piu' possibilita' di vendere dai banner di clickpoint ad esempio.
    Ad esempio , io , utente , oggi cerco una suoneria per cell. da comperare , navigo con la chiave suonerie ecc. e mi ritrovo nel tuo sito.
    Guardo un po la situazione , vedo banner che offrono suonerie a prezzi fantastici e magari ci clicco, soddifatto dell'offerta decido di comperarla.

    Ma se hai un sito tipo portale che offre risorse free , o un forum tipo questo , o altri tipi di siti che offrono un target ben diverso da quello di vendita suonerie per esempio , non avrai una buona probabilita' di vendere perche' l'utente da te ci viene per la cosa che offri.

    Tutto dipende solo ed esclusivamente dal tipo di sito che hai.
    Nel mio caso i pps non vanno bene , mentre con i ppc vado alla grande


  • User Attivo

    @mktgmaker said:

    nessuno però dice mai che con i programmi pay per sale si può guadagnare di più di un ppc (se trovi quelli che vendono chiaramente). secondo me servono tutti e due i modelli ....e ben venga pay per sale!! ho fatto due conti con mobi.dada su clickpoint (per sale) e a conti fatti il valore equivalente in click generati sarebbe stato di 0,50 per click. e quale program per click ti paga 0,50?? magari!! ciaoooo

    bè vista così è interessante, vorrei che mi dassi qualche dato:

    1. che tipo di sito hai? (di cosa tratta...)
    2. quanti accessi unici al giorno?

    così per capire se il tuo caso può essere indicativo


  • User Attivo

    Con tradedoubler avete provato? Poi io sono affiliato anche a Sprintrade. Poi c'è Edintorni e Oxado!! Comunque io sul mio forum parlo di questo!