- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Forum Multilingue
-
Forum Multilingue
Un consiglio, fai prima a creare una categoria con collegamento diretto al forum nella lingua X che poi posizionerai in una cartella diversa.
Quindi, in pratica, installi un altro forum su cartella diversa dello stesso dominio, e dal forum principale crei la relativa categoria con collegamento diretto.
-
No, che io sappia non servono due licenze per lo stesso dominio.
-
Sì,ogni licenza viene considerata sulla directory,non sul dominio
Ciao!
-
Che fregatura
A me avevano risposto diversamente quando lo chiesi a quelli di vb.
E portavo proprio un esempio di questo tipo, ovvero solo un'estensione dello stesso forum.In ogni caso esiste una modifica che splitta l'homepage in due pagine distinte, potresti usare quella per dividere i forum.
In ogni caso potresti semplicemente inserire dei link alle sezioni nelle varie lingue e poi sviluppare li dentro i vari forum.
Gli utenti interessati potrebbero segnarla come homepage ed accedere direttamente li senza passare dal forum completo.
Non è poi così male come soluzione.
Metti le tue belle bandierine in homepage ed ognuno seleziona il suo forum se dalla lista non gli salta facilmente all'occhio.
-
@Karapoto said:
Che fregatura
A me avevano risposto diversamente quando lo chiesi a quelli di vb.
E portavo proprio un esempio di questo tipo, ovvero solo un'estensione dello stesso forum.In ogni caso esiste una modifica che splitta l'homepage in due pagine distinte, potresti usare quella per dividere i forum.
In ogni caso potresti semplicemente inserire dei link alle sezioni nelle varie lingue e poi sviluppare li dentro i vari forum.
Gli utenti interessati potrebbero segnarla come homepage ed accedere direttamente li senza passare dal forum completo.
Non è poi così male come soluzione.
Metti le tue belle bandierine in homepage ed ognuno seleziona il suo forum se dalla lista non gli salta facilmente all'occhio.
ciao,
come si chiama queta mod che splitta l'homepage?grazie
-
E' questa http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=92201 ma devi verificare se funziona anche con le altre versioni
-
si funziona grazie.
prego sorge il problema della pagina nuovi messaggi, ne andrebbero create due ...
se io invece vorrei avere 2 forum su 2 sottocartelle differenti, è possibile condividere gli utenti? sarebbe il massimo...
-
Quello che chiedi è molto diverso e richiede l'acquisto di due licenze.
Poi, il metodo per condividere le tabelle user ci sarebbe.
-
@Karapoto said:
Quello che chiedi è molto diverso e richiede l'acquisto di due licenze.
Poi, il metodo per condividere le tabelle user ci sarebbe.
si lo sapevo del bisogno di 2 licenze.
per condividere la table user come posso fare?grazie
-
questa è la modifica http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=118473 devi verificarne il funzionamento perchè è facile che con la 3.7 non vada.