- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- login di virtumart..
-
login di virtumart..
Ciao .. mi sono posto una domanda..
sto utilizzando il login di virtuemart .. e vorrei sapere se fosse possibile avere il listino a sinistra e form login a destra nonostante le 2 cose facciano parte dello stesso mod.
Grazie!
-
Beh, penso che dovresti intervenire manualmente sul codice sorgente del modulo, se sei in grado di farlo.
Un modulo viene caricato in una determinata posizione (left, right, top, user1, user2 ecc..) perciò non può essere caricato in una posizione e spezzettarsi in un'altra.
Una soluzione buona è:
fai un backup del modulo, e dopodichè spezzettalo in due parti, fai altri due moduli, installali e caricali nelle posizioni che ti servono.
Questa è la prima cosa che mi è venuta in mente.Ciao!
-
Io avevo pensato anche di:
utilizzare il mod_login e di modificare la pagina di registrazione..forse è possibile fare sta cosa..
-
Scusate ... mi faccio i complimenti da solo .. ce l'ho fatta!!
-
E questa è fatta .. adesso, e comunque lo faceva anche prima, mi fa vedere il form di registrazione che voglio io..ma per ogni sezione un rettangolo che la racchiude .. e vorrei eliminare tali linee..
-
@joofan said:
Scusate ... mi faccio i complimenti da solo .. ce l'ho fatta!!
Ciao Joofan saresti cosi gentile di spiegare se possibile come ci sei riuscito e cosa ti ha migliorato? Grazie
-
@dani74 said:
Ciao Joofan saresti cosi gentile di spiegare se possibile come ci sei riuscito e cosa ti ha migliorato? Grazie
Quoto...@joofan
ma per listino cosa intendi, le categorie dei prodotti ?