- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- I migliori cellulari Nokia
-
I migliori cellulari Nokia
Sarei interessato a fare delle classifiche personali sulle marche dei cellulari riguardanti gli interessi degli utenti di questa sezione.
Mi indichereste, in questo caso, quali sono per voi i migliori Nokia e perchè?
Dai su!
-
Nokia 3310...
Perchè costava una miseria, non si rompeva mai, quando si rompeva si sistemava in 5 minuti, è stato il telefono piu venduto al mondo per 4 anni di seguito.
-
@GloboGsm said:
Nokia 3310...
Si direi che il 3310 è il simbolo della nokia....:)
poi 6600 uno dei primi telefoni con simbyan ci si poteva caricare praticamente di tutto da navigatore, giochi, rigistratore chiamate lettore di messaggi a altre mille mila cose anche inutili...
adesso poi mi sfugge il nome di un altro telefono che nel campo busines è stato venduto per parecchi anni e ancora adesso richiesto, display bianco/nero tecnologia bluetooth (tra i primi se nn il primo) e una batteria che durava tantissimo se nn mi sbaglio è stato sostituito dal 6230..:? chi mi aiuta...:D
-
Chi non ha avuto un 3310.Fantastico, ne ho uno vecchi che funziona ancora benissimo.
-
quoto in pieno! il 3310 mi è caduto miliardi di volte e ancora adesso a distanza di 4 anni funziona ancora, certo la batteria dura al massimo 1 giorno però resterà per sempre un mito!!