• Super User

    Transazioni in considerazione su Tradedoubler

    Ciao,
    non uso da molto tradedoubler dunque non sono un'esperta.
    Nella pagina del rapporto dettagliato del saldo del conto ho visto che la maggior parte dei guadagni sono in realtà sotto la dicitura "Transazioni relative al periodo, ma non pagate dal merchant"

    A fianco di ogni transazione oltre all'importo c'è una data, ed io pensavo fosse la data in cui sarebbe stato effettuato il pagamento da parte del merchant. Ma evidentemente non è così visto che una di queste data è stata oltrepassata (30 Aprile) e ancora il merchant non ha pagato. La linea in questione è diventata rossa.. mi spiegate un po' come funziona? Anche perchè ne ho molte altre di "non pagate dal merchant" e mi sto preoccupando!
    [URL=http://img176.imageshack.us/my.php?image=zedec4.jpg]image


  • User Attivo

    si è abbastanza normale, xke molti merchant magari nn fatturano a tradedoubler e quindi, nn ti pagano nemmeno loro, è una bella pippetta, ti dico che io per essere pagato 14 euro da giorno e notte ciò messo 4 mesi:D...xò sono casi isolati..ma avvengono,sopratutto se come tradedoubler,devi gestire una notevole mole di merchants


  • Super User

    Ah ok grazie..
    però allora quella data cosa stava a significare? E perché dopo che è passata la linea è diventata rossa? 😄


  • User Attivo

    la data dovrebbe essere quando credevano dovesse avvenire la fatturazione o lo shift di posizione da 'da pagare' a pagato!


  • Io avevo crediti non pagati per oltre 30 euro, e dopo 8 mesi di non pagamento mi sono stufato di dargli spazi a gratis sui miei siti e ho rimosso tutto.
    Per non parlare di acquisti effettuati e non registrati dal loro sistema (effettuati da me, anche perchè il regolamento non vieta di comprare usando i propri banners)
    Personalmente mi sono trovato molto male con tradedoubler e non credo che lo riattiverò.

    AI


  • Super User

    Doh. Mi scoraggi!
    Ma grazie per la segnalazione!