- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- iscrizione adsense
-
speriamo bene
se provo a fare login nel pannello adsense esce il messaggio
Account non attivo
Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.
-
anche io sto aspettando da 5 giorni, mentre l'altra volta è stato praticamente immediato..
mica hai risolto contattandoli?grazie
-
E' evidente che ci sono problemi nell'attivazione dell'account , non so magari qualcosa che non rispetti le norme di gg perche' normalmente ci mettono anche 12 ore.
-
Anche io a suo tempo ho aspettato 10 giorni circa e penso sia abbastanza normale...
-
Si infatti non ti preoccupare..
a mio fratello hanno risposto dopo 12 giorni, tanto che ormai non ci sperava più..con esito positivo!!
ciao
-
dopo una quindicina di giorni e qualche email, problema risolto
grazie a tutti delle risposte
ciao
-
Ciao Fdalesio, bene che hai risolto, se non è una cosa troppo personale ci puoi dire se ti hanno dato delle spiegazioni ufficiali o se c'erano dei motivi ufficiali per questo ritardo. Così che il tuo caso sia da esempio per gli altri. Grazie grazie.
-
A me hanno messo due mesi....
-
ciao franseo,
certo, lo faccio volentieri (non l'ho già fatto perchè pensavo non interessasse)Io dovevo trasferire un sito da un account (che ne ha più di uno) ad un altro account (nuovo).
Ho fatto la richiesta, dopo una settimana, mi sono preoccupato.
Qui sul forum ho letto questo post rigaurdo adsense con lo stesso ip
cioè esattamente il mio caso..
Pensando fosse quello il problema ho scritto all'assistenza- ho chiesto se c'erano problemi, mi hanno risposto con una email molto generica di aspettare
- ho chiesto se c'erano problemi con lo stesso ip, mi hanno risposto che "se il beneficiario è diverso non ci saranno problemi ad attivare l'account"
- ho chiesto se potevo tenere i banner del primo account nel frattempo (io li avevo tolti per "precauzione", pensando che l'attivazione sarebbe stata rapida come la prima volta), mi hanno chiesto qual'era l'altro account
- ho risposto e me l'hanno attivato in un'ora scarsa.
Spero possa essere utile a qualcuno
Grazie a voi
-
Ciao Fdalesio, grazie per la "testimonianza" io sono dell'avviso che nel dubbio è meglio interpellare i ragazzi dell'assistenza.