Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
    5. iscrizione adsense
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      phpone User Attivo • ultima modifica di

      speriamo bene

      se provo a fare login nel pannello adsense esce il messaggio

      Account non attivo
      Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso poiché al momento la sua richiesta è in fase di analisi. Provvederemo a effettuare l'analisi e a fornirle una risposta via email entro una settimana dalla data della sua richiesta. Una volta che la sua richiesta di partecipazione ad AdSense verrà approvata, potrà accedere al suo account e iniziare a utilizzarlo.

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • F
        fdalesio User Attivo • ultima modifica di

        anche io sto aspettando da 5 giorni, mentre l'altra volta è stato praticamente immediato..
        mica hai risolto contattandoli?

        grazie

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • R
          raul User Attivo • ultima modifica di

          E' evidente che ci sono problemi nell'attivazione dell'account , non so magari qualcosa che non rispetti le norme di gg perche' normalmente ci mettono anche 12 ore.

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • X
            xpx Moderatore • ultima modifica di

            Anche io a suo tempo ho aspettato 10 giorni circa e penso sia abbastanza normale...

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • G
              gionny982 User Newbie • ultima modifica di

              Si infatti non ti preoccupare..
              a mio fratello hanno risposto dopo 12 giorni, tanto che ormai non ci sperava più..con esito positivo!!
              ciao

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • F
                fdalesio User Attivo • ultima modifica di

                dopo una quindicina di giorni e qualche email, problema risolto

                grazie a tutti delle risposte

                ciao

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • franseo
                  franseo Super User • ultima modifica di

                  Ciao Fdalesio, bene che hai risolto, se non è una cosa troppo personale ci puoi dire se ti hanno dato delle spiegazioni ufficiali o se c'erano dei motivi ufficiali per questo ritardo. Così che il tuo caso sia da esempio per gli altri. Grazie grazie.

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • A
                    avengerdr User Newbie • ultima modifica di

                    A me hanno messo due mesi.... 😄

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • F
                      fdalesio User Attivo • ultima modifica di

                      ciao franseo,
                      certo, lo faccio volentieri (non l'ho già fatto perchè pensavo non interessasse)

                      Io dovevo trasferire un sito da un account (che ne ha più di uno) ad un altro account (nuovo).

                      Ho fatto la richiesta, dopo una settimana, mi sono preoccupato.
                      Qui sul forum ho letto questo post rigaurdo adsense con lo stesso ip
                      cioè esattamente il mio caso..
                      Pensando fosse quello il problema ho scritto all'assistenza

                      1. ho chiesto se c'erano problemi, mi hanno risposto con una email molto generica di aspettare
                      2. ho chiesto se c'erano problemi con lo stesso ip, mi hanno risposto che "se il beneficiario è diverso non ci saranno problemi ad attivare l'account"
                      3. ho chiesto se potevo tenere i banner del primo account nel frattempo (io li avevo tolti per "precauzione", pensando che l'attivazione sarebbe stata rapida come la prima volta), mi hanno chiesto qual'era l'altro account
                      4. ho risposto e me l'hanno attivato in un'ora scarsa.

                      Spero possa essere utile a qualcuno

                      Grazie a voi

                      :ciauz:

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • franseo
                        franseo Super User • ultima modifica di

                        Ciao Fdalesio, grazie per la "testimonianza" io sono dell'avviso che nel dubbio è meglio interpellare i ragazzi dell'assistenza.

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti