• Bannato User Attivo

    Passare da URL_Rewrite a ISAPI_Rewrite

    Ciao a tutti,

    dovrei passare da un VPS Linux ad uno Windows, per cui non potrò utilizzare più la URL_Rewrite gestita dal file .htaccess, ma dovrò utilizzare tecniche simili per IIS.

    Vorrei sapere se questo passaggio mi costa la riscrittura totale di un file simil_htaccess per la ISAPI_Rewrite oppure posso tranquillamente copiare il codice del file htaccess e metterlo nel file utilizzato da ISAPI_Rewrite.

    In parole povere vorrei sapere come effettuare il passaggio dalla mod-rewrite a quella ISAPI.

    Grazie mille


  • User Attivo

    @pchs said:

    Ciao a tutti,

    dovrei passare da un VPS Linux ad uno Windows, per cui non potrò utilizzare più la URL_Rewrite gestita dal file .htaccess, ma dovrò utilizzare tecniche simili per IIS.

    Vorrei sapere se questo passaggio mi costa la riscrittura totale di un file simil_htaccess per la ISAPI_Rewrite oppure posso tranquillamente copiare il codice del file htaccess e metterlo nel file utilizzato da ISAPI_Rewrite.

    In parole povere vorrei sapere come effettuare il passaggio dalla mod-rewrite a quella ISAPI.

    Grazie mille

    è molto simile la sintassi, ma mi pare che non si possa usare lo stesso file.


  • Bannato User Attivo

    Naturalmente si deve utilizzare un altro file di cui ora non ricordo il nome...
    Tu sapresti tradurmi una riga di url-rewriting in una di isapi-rewriting?


  • User Attivo

    @pchs said:

    Naturalmente si deve utilizzare un altro file di cui ora non ricordo il nome...

    Il file si chiama httpd.ini

    Tu sapresti tradurmi una riga di url-rewriting in una di isapi-rewriting?

    Potrei provarci.