- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- GlobalWarming Awareness2007
- Cosa me ne faccio adesso del sito?
-
Continuare a scrivere sul global.. naturalmente in lingua inglese e farlo diventare un blog/sito tematico con contenuti reali che potrebbero portarti molto roy visto che recuperare link a quel tema credo che sia facile.
-
E' proprio quello il problema, scrivere in inglese. Non sò quanto possa essere corretto il mio inglese.. soprattutto per un blog serio. E poi non essendo una mia passione non sò quanto scriverei..
Cmq grazie per il consiglio
-
Io stavo pensando di monetizzare il traffico con adsense, nell'attesa di avere tempo/voglia di costruirci su qualcosa di più... global warming non rende male, stando al Keyword Tool di adwords.
-
vendimelo
-
autodafe fai un offerta.
-
Non penso che il sito possa interessare a qualcuno.
Prima non avevo messo niente per guardare le statistiche del sito. Quando autodafe ha detto "vendimelo" ho messo Google Analytics per vedere quante visite faceva.
Risultato: non più di 3 unici al giorno.
Se volete ve lo vendo, ma non penso che possa valere più di 5€.
-
3 unici al giorno??
2€.
-
come dicevo per PM a tiago, se la cifar di cui parliamo è quella, potrebbe anche interessarmi per portarlo avanti...
-
Io lo riempirei di contenuti e farei test!
Poi sarà ottimo per partecipare ad altri seo contest!
-
io ho chiuso 100 posizione tonda tonda se non erro
ho portato a casa come miglior risultato un 7 posto su yahoo e sulla 60 in msn and google, tutto sommato non e' andata malaccio
io terro i lsito per esperimenti