- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- errore in modulo - chi riesce a risolvere?
-
L'ho installato ora per provarlo, ma non ho ricevuto nessun errore.
-
In realtà il modulo funziona, visualizza correttamente i links e i tooltip, però mi appaiono sempre questi messaggi. Visto che mi succede con altri moduli, mi domando se non ho qualche settaggio generale di Joomla impostato male.
Qualche idea?
-
Ah, ecco, cosi è un altra storia
ci puoi dare il link del sito o è in locale ?
-
Purtroppo è in locale...
Ho già controllato se avevo impostata la modalità di debug, ma era disabilitata.
-
usi easyphp ?
-
No, ho installato tutto a mano, php, mysql, apache e phpmyadmin. Però non sono ferratissima, mi sono limitata a seguire la guida che c'è su html.it.
Stavo meditando di fare tutto in rete e vedere come funziona, ma è una seccatura ogni volta che devo spedire in rete una modifica.
-
@Etruska said:
No, ho installato tutto a mano, php, mysql, apache e phpmyadmin. Però non sono ferratissima, mi sono limitata a seguire la guida che c'è su html.it.
Stavo meditando di fare tutto in rete e vedere come funziona, ma è una seccatura ogni volta che devo spedire in rete una modifica.nel php.ini la visualizzazione errore come è impostata ?
-
display_errors = Off
E' questo?
-
-
Mi rispondo da sola. Era proprio **error_reporting = E_ALL **che mostra tutti i tipi di errore compresi i notice. Basta disabilitarlo.