- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Clickate per l'italia!
-
Si in effetti ci vorrebbe una cosa sviluppata in C che dia l' imput...hum...
-
Ragazzi, ecco la cosa che fà per noi
Io lo uso già da ieri notte, ho fatto più di 30.000 click XD
Basta eseguirlo, impostare come velocità 100 e come click 800. Dopodichè premete "start" e posizionate il cursore sul pulantone "click". I click partono dopo 3 secondi da quando spingete "start", il tempo sufficiente per posizionare il cursore.
-
Propongo di far salire The Lord Diplomacy da ricercatore...ad Astuto
Stasera lo metto a lavorare anche se ho notato che dopo un po di click non li prende piu e lo devi spostare e riposizionare
-
19° posto!!
-
@The Lord of Diplomacy said:
Ragazzi, ecco la cosa che fà per noi
Io lo uso già da ieri notte, ho fatto più di 30.000 click XD
Basta eseguirlo, impostare come velocità 100 e come click 800. Dopodichè premete "start" e posizionate il cursore sul pulantone "click". I click partono dopo 3 secondi da quando spingete "start", il tempo sufficiente per posizionare il cursore.
hahaha adesso lo provo
ma il sito è down, lo avete fatto crashare haha
-
A me non va bene piu di tanto
Ora a me il sito è up
-
anche a me dopo circa 40 click non funziona più... l'autoclicker va ma il sito ferma il conteggio.
-
Cisara sicuramente una specie di protezione....peccato altrimenti eravamo primi entro fine settimana
-
Ma cosa si deve dimostrare ???? Che siamo la nazione che perde più tempo a clickare ?????
Paolo
-
@i2m4y said:
Ma cosa si deve dimostrare ???? Che siamo la nazione che perde più tempo a clickare ?????
Paolo
La nazione che ha più tempo da perdere
-
17°
-
@Flep said:
anche a me dopo circa 40 click non funziona più... l'autoclicker va ma il sito ferma il conteggio.
A me funziona.. forse perchè fai andare l'autoclicker troppo velocemente..
Cmq adesso siamo al 16°
-
Tu come l' hai impostato ?
-
Io ho impostato il click ogni 85/1000 di secondo
-
Sedicesima posizione, Grecia arriviamooo!
-
Non riesco più ad accedere, ho inceppato quel pulsante con il click automatico :D.