• Super User

    JoomSEF+VM+Joom!Fish+ext_joomSEF_Virtuemart

    Joomla 1.0.1.2
    Jomfish 1.7
    JoomSef 1.5
    estensione VM joomSef 1.0.1

    Il file .htaccess ho dovuto usarne uno che avevo su altro server, perchè quello della 1.5 mi restituiva un errore al server e tutte le pagine non raggiungibili.

    Sito in 2 lingue, ita e eng, le traduzioni in inglese sono già tutte pronte e nella configurazione di Artio, è spuntata la voce che dichiara di usare joomfish per le traduzioni...
    Come mai le url dei prodotti rimangono in italiano ?


  • Super User

    Ho fatto caso che succede a tutte le url che hanno /home/ , tutte le altre vengono tradotte senza problemi, e questa path home, la mette solo per le categorie e i prodotti di virtuemart...
    Può dipendere da questo ?


  • User

    scusami Globo gym non rispondo alla tua domanda ma te ne pongo una io dato che vedo che bazzichi bene con questi componenti joomla.
    La mia domanda e' c'e' modo di far andare insieme:
    opensef 2
    joomla 1.0.12
    joomfish 1.8

    grazie
    ciao


  • Super User

    Opensef non l'ho mai provato, comunque dovrebbe andare...
    intanto installalo e configura il tutto, poi se hai problemi, apri un post dedicato e vediamo di risolvere 😉


  • User

    ho tribulato u po' e poi ho visto la luce, ecco il risultato che ho messo sul mio sito

    Per risolvere il probelma di Joomla Multilingua + Url friendly tradotti ho optato con successo (spero non sia troppo presto per dirlo) per:

    • disinstallazione di Opensef (non traduce le Url)
    • installazione di SH404SEF con .htacces option
    • piccola modifica al file administrator/components/com_joomfish/contentelements
      alla riga <field type="text" name="title_alias" translate="0">Title Alias</field> trasformata in
      <field type="text" name="title_alias" translate="0">Title Alias</field> come da istruzione sh404sef
    • tutto funziona regolare, url tradotte