• User

    E-Commerce in Ebay

    Gentile Forum,

    avrei una domanda a tutti coloro che sono esperti nel settore del commercio elettronico.
    Vorrei sapere se esiste un software o un sito in grado di integrarsi completamente con ebay.
    Mi spiego meglio: gestisco due account ebay assieme alla mia ragazza, vendiamo un po' di tutto, ma non sono soddisfatto a pieno della gestione di questi, perciò vorrei trovare un software o un sito che offra servizi in grado di:

    1- Creare mail automatiche di fine asta con dettagli vari
    2- Creare mail automatiche ogni qualvolta parte una spedizione (cioè io inserisco il nick, numero di tracciatura e indirizzo email e parte la mail in automatico)
    3- Avere un checkout personalizzato con i dettagli da far conoscere all'acquirente.

    La cosa che preferirei in assoluto è avere una completa gestione delle transazioni, tipo inserendo i dati tramite excel in una tabella, e un pulsante a finco di ciascuna riga che mi permetta di realizzare in automatico fatture e mail di spedizione o fine asta; sono disposto ad inserire tutto io manualmente, quindi se qualcuno è esperto di programmazione excel e mi dice che è fattibile, mi può spiegare gentilmente come fare..

    Grazie
    Saluti


  • User Attivo

    Ciao Medi, Ebay dovrebbe fornirti una buona dei tool che hai richiesto

    Hai un negozio? Se si, con quale livello d'iscrizione? Magari le cose che chiedi sono si disponibili, ma per livelli d'iscrizione medio-alti

    Ciao 🙂