- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- problema visualizzazione lista prodotti
-
problema visualizzazione lista prodotti
Ciao .. ultimamente ho un problema con la visualizzazione della pagina lista prodotti..
Fino a pochi giorni fa sembrava tutto ok .. e cioè .. gli articoli me li inseriva in verticale .. uno sotto l'altro ... ora invece me li visualizza uno affianco all'altro.:bho: :bho:
Il file che gestisce la lista dovrebbe essere con quasi piena certezza browse_01. Ho provato a stampare il codice del file originale e qllo modificato da me pensando magari che nel mio ci fosse un **<br> **in meno che magari non facesse scorrere gli articoli...ma non ho trovato nulla di tutto ciò.
Una modifica che ho fatto è stata quella di aggiungere <br> </br> rispettivamente ad inizio e fine codice in modo da distanziare gli articoli .. ma non credo che sia quello a combinare il macello .. anche perchè se inserisco un prodotto nella pagina in cui la visualizzazione è in verticale continua ad inserire il prodotto in verticale .. se invece in una categoria vuota inserisco 2 prodotti me li visualizza in orizzontale..
Da cosa potrebbe dipendere ?!?
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
se non ci sono differenze tra l'originale e quello modificato dove potrebbe essere il problema!?
-
qualcosa qui mi dovete spiegare ... sono nel buio profondo ...
Ho diverse categorie di prodotti.. tipo alimentatori e notebook.
Ora. In alimentatori se inserisco i prodotti tutto va benissimo, cioè me li visualizza uno sotto l'altro, invece in notebook me li visualizza uno affianco all'altro..anche inserendo li stessi prodotti me li visualizza uno affianco all'altro...ma perchè sta cosa?? Mi sto mangiando la testa ma non ne sono ancora uscito a capo..
Non è sempre il file browse_01 che genera la lista?? Vi prego datemi una spiegazione .. !!
Allego anche immagine..
-
devi controllare le categorie e in:
Show x products per row:
devi inserire 1
-
fatto ma non va uguale ...
-
io non vedo nessun prodotto, ne in notebook ne nella sua sottocategoria acer...
-
prova ad andare in case ... in notebook li ho eliminati ..
-
Allora, devi controllare qui:
Category Browse Page: quale file stai usando per questa categoria
e poi devi controllare quello che ti ho detto prima.
di sicuro stai usando un filebrowser non originale o uno originale editato da te, perchè si vede anche male la formattazione.
-
Allora .. come faccio a vedere category browse page??
la pagina mi sa che è browse_01...si l'ho modificata io ..
Ma la cosa strana è che se inserito prodotti nella categoria alimentatori .. tutto bene, se cambio categoria ora me li fa vedere ristretti praticamente ..
Dici che siamo vicini?
-
Show x products per row:
Category Browse Page:controlla questi 2 dati se sono scritti uguali nelle 2 categorie, quella che si vede bene e quella che si vede male e vedi se sono settati differentemente.
-
Globo????? Tu sei un grande...
Avevo interpretato male quel Show x products row. Pensavo servisse a inserire l'ordine di visualizzazione della categoria .. cioè ad esempio .. al 1° o 2° o 3° posto eccetera...
Grazie davvero tanto .. ci stavo perdendo la testaaaa... se tu fossi una donna ti bacerei !!! ... ma viste le cose come stanno .. preferisco di no !! hihihi
Grazie ancora.. ora il sito è quesi finito!
-
Come stanno le cose ?