- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- mode rewrte su aruba hosting linux.. Possibile??
-
grazie elleggy, l'errore 500 Internal server error... si presenta sempre in Locale.. come risolvere se Uso easyphp??
-
confermo che mod_rewrite su Aruba si può fare....
-
si ma in locale.. mi ritorna sempre quell'errore?? devo configurare qualcosa? uso easy php
-
bhe visto che in locale hai accesso ai log, dai un occhiata al file errors.log
non so dove è sul tuo disco visto che usi easyphpnella configurazione default di apache è in \programmi\apache group\apache 2\logs
dice l'errore che è stato riscontrato
postalo pure
-
ho trovato il file log ma è 100mega e pasa. come lo apro?? con il blocco note mi si impalla il pc..
-
scusate ragazzi continuo a ricevere notifiche email sull'inserimento di nuove risposte, ma non trovo il topic aggiornato .. come mai??
-
stoppa apache (o tutto easyphp)
cancella il file di log
riavvia apache
ricarica la pagina che da il problema e guarda il file di log nuovo
-
@osvi said:
stoppa apache (o tutto easyphp)
cancella il file di log
riavvia apache
ricarica la pagina che da il problema e guarda il file di log nuovofatto tutto.. ecco l'errore:
Invalid command 'RewriteEngine', perhaps mis-spelled or defined by a module not included in the server configuration
-
prova a togliere &%{QUERY_STRING}
e a mettere, separato da spazio, [QSA,L]
-
@osvi said:
prova a togliere &%{QUERY_STRING}
e a mettere, separato da spazio, [QSA,L]x ovviare al problma in locale??
-
QSA accoda la query string (query string append)
l'error.log di apache segnala un errore di sintassi nella regola, che mi sembra corretta, quel %{QUERY_STRING} non l'ho mai usato, ho sempre usato QSA (e mai avuti problemi)
prova, mal che vada resta come prima e cerchiamo il problema altrove
-
Idem.. in locale stessa storia.. forse è un errata configruazione di apache in locale?
-
:bho: ho fatto una prova e a me funziona
/webserver/temp/.htaccess:
RewriteEngine On RewriteRule ^(.*)-p-(.*).html$ product_info.php?products_id=$2 [QSA,L]
/webserver/temp/product_info.php:
<pre> <?php print_r($_GET); ?> </pre> ```http://localhost/temp/prova-p-1.html > Array ( [products_id] => 1 )