• Bannato User Newbie

    Telelavoro

    Ciao sono Marco vi presento una opportunità di telelavoro!

    Tanto per cominciare ti informo chi rappresento io: Sono un Builder Intern è rappresento una associazione che si chiama DHS Club, una unione di produttori e consumatori.

    Ci occupiamo di consumi e risparmio, on-line ed off-line, in cui non solo si risparmia, ma è anche possibile crearsi una seconda attività lavorativa da gestire nei ritagli di tempo per raggiungere una propria indipendenza economica!

    Una volta diventato Membro del DHS Club avrai la possibilità di fare acquisti online presso il nostro grande Centro Commerciale Internazionale ClubShop Mall, con oltre 500 negozi presenti (Sony, Dell, Bol/Mondadori, Amazon, LastMinute, eDreams, Meridiana,Oliviero,ebay,Alice, Apple, Air France, Direct Line ecc.visita il Centro Commerciale ) ed automaticamente accumulare percentuali di rimborso in denaro ogni volta che farai un acquisto o che uno dei membri da te sponsorizzati farà acquisti!

    Il DHS Club è sul mercato sin dal 1997, da allora ha sviluppato il proprio marketing prevalentemente su Internet per far crescere la dimensione della nostra associazione ed aumentare il Potere d'Acquisto di ognuno di noi. Più di 3,800,000 persone da tutto il mondo sono diventati Membri ed i nostri numeri stanno crescendo quotidianamente.

    Ricorda che si tratta di un vero lavoro dove i soldi non sono regalati e tutto dipende da te e dal tuo impegno. (Non è la solita ed illegale catena).
    Noi del Dhs non ti lasciamo da solo nel tuo lavoro, ma ti aiutiamo a costruire la tua rete. Io ho ricevuto in un mese bel 21 membri dai miei superiori e ora sto iniziando a costruirne una io!

    Sarai supportato nella tua attività e in più diventando VIP ci saranno dei corsi di marketing gratuiti e di come far fruttare al meglio il proprio lavoro.

    Iscrivendoti Gratuitamente, avrai una tua pagina web che userai per:

    • far aderire altri membri ed altri negozi così guadagnerai compensi dai loro acquisti!
    • stampare ed attivare le card ClubBucks Reward che userai negli acquisti off-line e che regalerai agli amici, guadagnando anche sui loro acquisti;
    • fare tutti gli acquisti on line con il tuo codice identificativo;
    • conoscere, visitare e contattare tutti I negozi associati off-line ed on line;
    • vedere I tuoi guadagni e lo sviluppo della tua attività;
    • usufruire del materiale informativo e dei corsi gratuiti di marketing per la crescita della tua attività.

    Per iscriverti gratuitamente questo è il link:

    (Iscriviti come Associate Member.)

    Se non ti bastano queste informazioni vai su questo link dove trovi la Faq domende e risposte:

    Se hai domande specifiche da pormi ricontattami pure.

     Marco Di Martino Russo
          Vip DHS Club Italia
    

    Unione Consumatori Produttori Intermediari

                                                                 Sono a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto o chiarimento tu abbia bisogno.
    

    Se vuoi conoscermi meglio, visita la mia pagina personale: