• Super User

Case History; ellequadro.net

Ecco qua il mio case history:

• Sito: www.ellequadro.net

• Titolo proposto [eventuale]: Ellequadro - Community Solutions

• Descrizione proposta: Ellequadro fornisce a privati e/o aziende consulenze per la realizzazione e ottimizzazione di community, blog e forum.

• Categoria proposta: Top: World: Italiano: Computer: Internet: Marketing

• Descrizione della Cat.: http://dmoz.org/World/Italiano/Computer/Internet/Marketing/desc.html

• Ultimo aggiornamento Cat.: 1:35 PT, Mercoledì 4 Aprile 20

• Data proposta:lun 30 aprile

• Super User

Ciao gh3, vediamo la tua proposta di Case History 🙂

Il sito appare fortemente povero di contenuti ed a tratti in costruzione.

• la home presenta alcuni spezzoni di presunti post di un blog senza nessun'altra indicazione o presentazione di cosa tratti il sito.
    • la pagina Chi Siamo, non dice 'chi siete'. Accenna ad esperti ma circa le informazioni di ognuno di essi ne segue uno solo.
    • La pagina Servizi offre 5 righe, ed un link inattivo.
    • La Pagina Download offre 2 righe descrittive ed una lista di 5 apparenti link non collegati.
    • La pagine Contatti presenta un form anonimo; dove siete? che organizzazione è la vostra? avete una Ragione Sociale?
    • La pagina News mostra una parte della home.
    • La pagina Tips mostra altri spezzoni di apparenti post di un blog, ... nessun tips!

A mio avviso il sito non ha le condizioni per essere inserito; poor content e sito in costruzione.

Anche la categoria non mi sembra la più adatta, in quanto fornire consulenze alla creazione di blog e forum non mi sembra esattamente rientrare nell'Internet Marketing - ... "in cui avviene un passaggio da una logica Product-oriented ad una Customer-oriented, in cui la relazione con il Cliente è al centro delle decisioni dell'impresa."

Ma questo non sarebbe un problema; il punto è che imho, manca il sito :ciaosai:

• Super User

Ti ringrazio in primis per la risposta, provvederemo ad avvicinare il nostro sito alle richieste minime per Dmoz e poi eventualmente a riproporlo qualora lo riterremo opportuno.