- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- sef advance
-
sef advance
non riesco a capire se per la lista di componenti che ho montato sul mio sito posso installarlo:(
-
@Kara said:
non riesco a capire se per la lista di componenti che ho montato sul mio sito posso installarlo:(
secondo me è meglio se elenchi i componenti che hai installato oppure postare direttamente su sakic..
-
@robot_dika said:
secondo me è meglio se elenchi i componenti che hai installato oppure postare direttamente su sakic..
a sakic ho scritto e mi hanno gentilmente detto di fare delle prove.
vorrei sapere come faccio a fare prove su un sito che non sia quello di produzione.:bho:non posso certo registrare un altro sito soltanto per farci le prove dei componenti. normalmente le faccio sul sito che ho installato in una sottocartella ma qui bisogna toccare il file .htaccess e quindi i due siti (quello nella root e quello nella sottocartella) vanno in conflitto.
inoltre ho un altro problema.
ho scaricato la trial del componente che dura 3 - 4 gg.
ho disattivato dal pannello di controllo artiosef che ho.
ho tolto i seo dal pannello di controllo di joomla.
ho caricato il file htaccess che mi danno loro
ho provato a installare la demo e mi da caricamento fallito.senza contare che poi artio non funzionava più quindi ho dovuto fare un restore dei dati. (meno male che mi ero fatta un backup del sito prima di fare tutte ste cose)
-
Fai un backup dati e database....
fai le prove che ti servono e poi se hai problemi rimetti su il backup
-
@GloboGsm said:
Fai un backup dati e database....
fai le prove che ti servono e poi se hai problemi rimetti su il backuppraticamente quello che ho fatto ieri.
non c'è altra soluzione vero?:(
dovrò fare per forza così...
-
bhè, se non hai altri domini su cui effettuare test, e questi test devi farli nella root principale, non hai altre alternative
-
@GloboGsm said:
bhè, se non hai altri domini su cui effettuare test, e questi test devi farli nella root principale, non hai altre alternative
già:( mi viene da piangere...