- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Javascript & Framework
- Blocco tasto destro con script deselezionati
-
Blocco tasto destro con script deselezionati
ho appena notato una cosa che mi lascia perplesso... se ho inserito il blocco del tasto destro sul mio sito, ma poi disattivo l'esecuzione da IE, posso copiare tutto !!
che si fa ????
-
Ciao
Direi che la risposta è niente... Oltre a questi trucchetti facilmente raggirabili, non puoi fare nulla...
Se pubblichi contenuti sul web ahimè non esiste modo per impedire che in modi più o meno semplici o complessi vengano copiati o salvati.
-
Quoto claudio.
Non esiste al mondo un modo sicuro ed infallibile per evitare che altri facciano un copia-incolla dei tuoi documenti. Tutto è aggirabile.
-
Beh si certo, il blocco del tasto era aggirabile anche con Ctrl+c, ma non so, qualcosina di meglio non c'è? tempo fa parlando via mail con un tizio di una directory, tra le tante cose fece riferimento al php per ste cose....
-
@supercapocc said:
tra le tante cose fece riferimento al php per ste cose....
Il php non c'entra per il semplice fatto che è opera solo sul server. All'utente arriva sempre solo e soltanto codice html (javascript, css ecc).
-
Premetto che questi trucchetti mi fanno venire il mal di stomaco.
Comunque un trucchetto ( di certo non infallibile ma che funziona anche con js disabilitato ) è quello di mettere un div con posizione assoluta sopra il testo o l'immagine da proteggere.
Beh certo, basta disabilitare il css o copiare l'html per aggirare il tutto...