- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Giochi su Mac
-
ma second life è considerato un gioco?
-
Boh...io l'ho provato ma l'ho tolto subito, mi è parso noioso e poco intuitivo. Però noto che ha moltissimo successo...
-
Giochi di Calcio (giocato)?
Giochi di Corse di auto?E' bello di auto telecomandate Re Volt..ma non c'è per mac
-
Beh c'è anche il geniale The Movies della Lionhead del mitico Peter Molyneux.
Per quanto riguarda i giochi freeware, ci sono OpenArena, Urban Terror. Ah, grazie ad Elvino, non conoscevo Enemy Territory, lo sto scaricando proprio ora, sono curioso di vedere come gira sul mio MacBook.
Comunque Second Life su Mac è penoso, il client è scritto veramente coi piedi e crasha ogni 10 secondi.
-
ottimo wolfenstein ....gran bel gioco ... gira da dio sul mio macbook pro da 17"
-
ciao a tutti è possibile sapere dove trovare zuma deluxe per mac osx e possibilmente gratis (compresi i numeri seriali) grazie
-
@angela1972 said:
ciao a tutti è possibile sapere dove trovare zuma deluxe per mac osx e possibilmente gratis (compresi i numeri seriali) grazie
uhm...:? da queste parti non si danno certe informazioni...:)
-
Anche perché non è che Zuma Deluxe costi un occhio della testa... se il gioco vale la pena bisogna comprarlo
-
Vi segnalo SuperTuxKart 0.6.1a. E' un gioco di Kart per Mac, Free.
Siccome non c'è Re-volt per Mac, questo è quello che si avvicina di più
-
Braid: braid-game.com/
Appena uscito anche per mac! E' un platform-puzzle game, assolutamente da provare, ad un prezzo ragionevolissimo!