• User Newbie

    Visibilità sui motori

    Ciao a tutti, sono rocco, vivo in puglia, non sono un webmaster, ma ho un sito che si chiama www.pianetauto.com Vorrei avere dei consigli da Dechigno e Giorgio Tave e una loro personale valutazione. Il sito è online da settembre 2006, il settore è quello delle auto usate, nuove, veicoli commerciali, epoca ecc…Il mio webmaster si è occupato anche della indicizzazione del sito. Pare che in queste ultime settimane qualcosa si muove nel senso che sono arrivate le prime mail, e qualche telefonata. Ho visto il num di pag. indicizzate di google ma non so se va bene o meno (dato il tempo di vita del sito) in quanto non sono un esperto. Per quanto riguarda le keywords se inserisco auto usate lecce / auto usate puglia con google sono a mala pena in 40 pagina. Ho controllato anche su yahoo ed msn e pare che il sito sia quasi inesistente. Per quello che sono riuscito a capire vi elenco di seguito il form

    Dominio: www.pianetauto.com
    Motori: google, yahoo, msn
    Prima indicizzazione o attività: settembre 2006
    **Cambiamenti effettuati: **qualcuno a inizio Gennaio, sul title e keywords (ma non grossi cambiamenti)
    **Eventi legati ai link: **
    Sito realizzato: asp, html, javascript, VB script, css, flash
    Come ho aumentato la popolarità: iscrivendomi a qualche motore
    **Sitemaps: **
    **Url Rewrite: **
    **Chiavi: **auto usate lecce/ auto usate puglia

    Spero che abbiate qualche minuto per darci un’occhiata, e magari dei consigli. Non essendo esperto come voi mi auguro che non usiate termini prettamente tecnici e di riuscire a capirci meglio. Vi salutoe vi ringrazio in anticipo.


  • Super User

    Ciao Rocco e benvenuto sul forum GT 🙂

    Ho dato un'occhiata al tuo sito (a proposito.. grazie per la considerazione 😉 !).

    Allora vediamo: