- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- pr3->pr0->?
-
ti ringrazio per i consigli che mi hai dato!!!!
ah un'altra cosa non è che cambiando ora il title e la description della home page posso incorrere in una caduta drastica nelle serp di google?
-
@jackass said:
ah un'altra cosa non è che cambiando ora il title e la description della home page posso incorrere in una caduta drastica nelle serp di google?
Può darsi, perchè il motore rivaluta il contenuto della tua pagina... ma è roba di pochi giorni (2 o 3 al massimo).
A mio avviso ne vale la pena...
-
Scusami se approfitto della tua gentilezza secondo te per un incremento mi conviene cambiare i title e le description di tutte le pagine del sito ? o posso sorvolare
-
Ti posso consigliare di iniziare col concentrarti su quelle principali... poi magari cambiarne 2-3 al giorno fino a quando non hai finito...
-
Capito grazie mi hai dato ottimi consigli ciao e in bocca al lupo per tutto
-
Di niente, figurati...
Ricordati di postare i risultati ottenuti... così possiamo completare la tua case history...
grazie a te!
ciao
-
il mio pagerank rimane inesorabilmente a 0 ma continuo a scalare le serp io non ci capisco piu nulla!!!!
-
il PR della google toolbar viene aggiornato ogni 3-4 mesi, è normale che lo vedi fermo a zero. Infatti il tuo PR è frequentemente aggiornato solo che la toolbar non te lo fa vedere...
Poi, il PR è solo un fattore che influisce sul posizionamento.. se stai lavorando bene, i risultati arrivano senza che la barretta verde si muova... poi di conseguenza se il tuo sito sarà considerato importante, la barretta ti premierà con un bel numerino...
-
infatti è proprio così...io ho un sito che è passato da pr3 a pr0, ma è migliorato come posizionamenti...e a me, onestamente, del Pr non me ne frega un corno.
-
Per me il pr è come un voto non servirà a nulla però gratifica e stamattina sono passato da 3->4 finalmente
-
Ciao Jackass,
nei giorni scorsi diversi utenti in rete hanno avuto lo stesso problema (pr 0 improvviso) .. ma è parso piu' un "glitch" della visualizzazione della Toolbar che altro.. forse nell'imminenza dell'inizio dell'update partito ieri sera... infatti mi pare che oggi il tuo sito mostri un PR 4 .
Saluti e buon lavoro, ricordati che il PR visualizzato è solo "effetto" e non "causa" di un buon lavoro di posizionamento,
Nicola